• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Urgentemente: castrone oldemburg

Aperto da Mojito, Marzo 19, 2014, 09:18:34 PM

« precedente - successivo »

Mojito

htVendo urgentemente castrone oldemburg del 2002, alto 1.75. Super in passeggiata da tre a sei ore, in salto ostacoli fino alle 120 e lavoro in piano. Bravissimo su van o trailer. Fatto solo sociali mai gare per problemi miei. Vendo per problemi personali.
Prezzo trattabile in mp e foto.
Amo la vita perché tutte le volte che sono felice,lei mi manda a quel paese facendomi sbattere la testa contro il muro finché questo non diventa rosso

Mojito

Amo la vita perché tutte le volte che sono felice,lei mi manda a quel paese facendomi sbattere la testa contro il muro finché questo non diventa rosso

Mojito

Amo la vita perché tutte le volte che sono felice,lei mi manda a quel paese facendomi sbattere la testa contro il muro finché questo non diventa rosso

Mojito

Amo la vita perché tutte le volte che sono felice,lei mi manda a quel paese facendomi sbattere la testa contro il muro finché questo non diventa rosso

Diana96

Sarei interessata, dove si trova? Vorrei più informazioni e se lei vorrà le darò ogni informazione su di me. Grazie mille!
GioDi