• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Al miglior offerente:paint femmina 14 anni (Brescia)

Aperto da Glamangel, Settembre 23, 2014, 01:28:58 PM

« precedente - successivo »

Glamangel


Ciao a tutti!
La storia della mia cavallina è piuttosto travagliata: l'avevo gia messa in vendita anni fa ma poi per nostra fortuna abbiamo trovato casa entrambe (lavoro come ragazza alla pari, quindi casina per me e casina per lei)..ma purtroppo le difficoltà della vita non hanno mai fine(come la cattiveria della gente del resto)e arrivano tutte insieme..ora mi devo ritrasferire..il posto è fantastico perchè ci sarebbe stato tanto spazio per lei, e i proprietari del terreno mi avevano dato l'ok per portarla con me..peccato abbiano cambiato idea giusto una settimana fa.. penso si possa immaginare il mio dolore..
Ho scritto questa breve premessa per mettere in chiaro le cose, perchè se uno va a leggere in giro potrebbe benissimo pensare che io sia pazza..ma insomma la vende sta cavalla o non la vende?? Io spero sempre nel miracolo dell'ultimo minuto, visto che mi è gia capitato..infatti ho messo anche un annuncio per trovare una sistemazione analoga a quella attuale, si sa mai!
Comunque, come da titolo, la cavalla ha 14 anni. È baia con mascherone, un occhio azzurro e quattro balzane.
Ha fatto gare di cutting (non con me) fino a 5 anni fa e ora fa solo passeggiate.
La cavalla è sana, buonissima e senza vizi. Ha un cuore grande come una casa e da moltissima soddisfazione. Esce in campagna, anche in strada, non ha paura davvero di niente! La monto anche spesso a pelo solo con la capezza (anche fuori, mi fido ciecamente!)..Ha fatto anche un paio di endurance (18 km fuori gara, l'ho usata per accompagnare una ragazza minorenne) e se l'è cavata egregiamente!!