• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cavallino da passeggiata

Aperto da bionda, Gennaio 03, 2015, 10:15:10 PM

« precedente - successivo »

bionda

Un'amica di maneggio vende con dispiacere il suo fido destriero, perchè lei ha 78 anni e ha capito che non ce la fa più a stare in sella con un minimo di sicurezza.

Vedrò di fargli due foto. Ha circa 8 anni, ma è buono come il pane. Altezza 150-155, castrone. Grigio a pois, molto carino, è un incrocio ma assomiglia da uno knabstrupper.

Adatto a passeggiate (bravissimo) e/o lavoro in piano senza troppe pretese.

A Cambiago (MI) è disponibile per fida, mezza fida, con possibilità di acquisto, se piace. Prezzo esiguo, anche regalato, se va a stare bene.


"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

elleon

Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Pierillo_123

Ciao, è ancora disponibile?

Grazie
Sembra sempre impossibile fino a quando qualcuno lo fa. (Nelson Mandela)

bionda

Sì, è ancora lì. La proprietaria un giorno lo vuole dar via alla svelta, il giorno dopo ci ripensa, ma comunque deve darlo via. Se sei della zona, vieni a provarlo. Glielo stanno anche montando regolarmente, per cui è in buona forma.

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

crazycat

Citazione da: bionda - Gennaio 03, 2015, 10:15:10 PM

Vedrò di fargli due foto. [...] Grigio a pois, molto carino, è un incrocio ma assomiglia da uno knabstrupper.



Per pura curiosità, riesci a metterci (se le hai fatte e se hai tempo) un paio di foto? Dev'essere un mantello bellissimo!

Grazie
Giulia

Pierillo_123

Citazione da: bionda - Giugno 04, 2015, 10:40:08 PM
...se sei della zona, vieni a provarlo....

Purtroppo no, sono in puglia....mi associo alla richiesta di crazycat...
Grazie
Sembra sempre impossibile fino a quando qualcuno lo fa. (Nelson Mandela)

crazycat

Riporto su per sapere se per caso Bionda è riuscita a fare qualche foto e se ha un po' di tempo per pubblicarle qui, ammesso che il cavallo non sia già stato venduto/regalato.

Grazie mille!
Giulia

bionda

Alla fine la signora ha ottenuto quello che desiderava: che il cavallo restasse in maneggio, infatti lo tengono per fare scuola. Ottima scelta, direi. Il topic si può chiudere.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

crazycat

Bene così, grazie per l'aggiornamento!
Giulia