Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli.

Club House => Zona Neutra => Topic aperto da: raffaele de martinis - Dicembre 25, 2018, 09:48:55 AM

Titolo: E' Natale, siamo tutti più buoni.
Inserito da: raffaele de martinis - Dicembre 25, 2018, 09:48:55 AM
E' Natale, siamo tuti più boni, per la nascita di nostro signore Gesù Cristo   :angel5: in particolare losono, i devotissimi cattolicissimi cristianissimi nostri governanti che ben cognoscendo la situazione nel nostro paese et con l'allargarsi natalizio della loro normale, ma già cospicua bontà, hanno convintamente aitato - in questi giorni - 33 negri ad andare verso altri lidi, perché?

Tutti noi sappiamo, che questo paese ha enormi problemi... li elenco in ordine sparso: la corruzione, lamafia, la burocrazia, la drangheta, l'evasione fiscale, la distruzione del territorio cogli abusi edilitii, lo sfruttamento del lavoro, la sacra corona unita,  le tasse, la camorra... mi fermo quì ma penzo possa bastare per motivare le 33 persone di razza negroide ad evitar "l'approdo di Enea".

Ma chi losa di più è il ministro Salvini, che infatti, a dato la priorità assoluta alla lotta a questi mali endemici itagliani, in particolare ha messo al primo posto, la lotta alla corruzione dei partiti, diventati dei comitati di affari et luogo di corruttele.

Il ministro Salvini - anche perché fervente fedele della madonnina di megiugorie - ha trovato il tempo, tra una azione contro la mafia, l'approvazione di un decreto per l'immediata demolizione di tutti gli edifizi abusivi itagliani et il varo di una nuova legge contro il femminicidio... ha trovato il tempo - dicevo - di occuparsi di quei poveri negri che stavano per commettere un enorme errore: venire in Itaglia.

Ma diamo merito anche a Di Maio e Conte che convintamente hano appoggiato la benevola initiativa di Salvin...Mattarella non si fa sentire, già, cognoscendolo un pochino vi assicuro che è - in fondo in fondo - una cattiva persona.

Buon ferragosto a tutte  :blob3:

(https://2.bp.blogspot.com/-kwxzWd35h74/XCHl1Iz9EgI/AAAAAAAAOPQ/8nxK0VRGJIQEVQCP-YTmYaqWMXZWj7R0ACLcBGAs/s1600/conte.jpg)


(https://www.viagginews.com/wp-content/uploads/2018/11/salvinimedj.jpg)

(https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTykISFEn6Mf6La5TB-FXdT6LO1OtNdZtANRXXd5oSLHMmHbrH8)

http://tg.la7.it/migranti

Titolo: Re:E' Natale, siamo tutti più buoni.
Inserito da: alex - Dicembre 25, 2018, 11:57:40 AM
Auguri! :-)

Hai elencato tanti problemi, ma se ci pensi molti sono riconducibili a uno: la disonestà intellettuale diffusa e sistematica, considerata purtroppo un valore e non un disvalore. C'è un'unica professione in cui potrebbe essere tollerata per necessità: la professione degli avvocati; e invece .....
Titolo: Re:E' Natale, siamo tutti più buoni.
Inserito da: raffaele de martinis - Dicembre 25, 2018, 06:42:34 PM
Agli avvocati appaierei i commercialisti, stessa razza.

Ricordo che tempo fa, un disperato batracicultore sull'orlo della bancarotta, tentò il suicidio annusando fortemente l'avvocato Previti.
Suo malgraddo, scampò  alla muerte, ma restò per sempre menomato psichicamente dalla terribile esperienza.
Da allora non parla più, ogni tanto, lancia curiosi gridolini e chiama a mammà.