• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Italfiocchi Horse Fioc 16

Aperto da madamen67, Dicembre 19, 2013, 11:38:47 AM

« precedente - successivo »

madamen67

Mangime complementare per cavalli sportivi
Ieri era buio e nemmeno con la pila sono riuscita a leggere bene il "bugiardino" sul silos  :horse-wink: quindi ho postato il pdf ufficiale.
Acquistato a marzo-aprile 2013 dopo aver sentito due veterinari, sembra funzioni bene nelle giuste quantità calibrate sull'esigenza di ogni cavallo. Potrei avere anche la vostra opinione?


http://cmsitalfiocchi.sevenlab.net/multimedia/files/products/HORSE%20FIOC%20H%2016_20130502121848.pdf
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

carodubbio

Non mi sono mai fidato di prodotti fatti dall'industria del settore alimentare, vale anche per i cavalli.

IO negli ultimi anni uso solo è esclusivamente avena+ orzo fioccato, ogni tanto prendo qualche integratore ma senza esagerare

rhox

al solito tra le prime voci compaiono scarti di lavorazione..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

madamen67

Visto che non sono espertissima vorrei sapere quali, per favore 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

rhox

crusca, farinaccio, concentrato melasso, ecc...
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

madamen67

Grazie per il chiarimento, lo farò presente al veterinario che sicuramente sa e ha approvato, ma nulla mi vieta di cambiare mangime e prenderne uno personale.
Gradirei  consigli in proposito: più o meno si sa cosa combiniamo io e Angelz, qualche indicazione in più sarebbe preziosa  :horse-embarrassed:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio