• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Maneggi zona Treviglio/Rivolta D’adda

Aperto da Kimimela, Ottobre 18, 2016, 12:18:36 PM

« precedente - successivo »

Kimimela

Ciao sto cercando per dei miei amici un maneggio dove ci sia la possibilita' di tenere I cavalli a paddock con capannina, dove ci sia un coperto e possibilita' di passeggiate.
Zona Treviglio (BG), cassano d'adda e fino a Rivolta d'adda.
Il costo non e' un problema.
Conoscete qualche struttura?
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

PaoloZang

#1
Ciao se hai bisogno io ho il cavallo akl Parco Adda Cavallo http://www.parcoaddacavallo.com/ io mi trovo molto bene e per le passeggiate è il massimo.. chiedi di Roberto.. puoi dire che ti ho parlato io su un forum Paolo "Brutabestia" :horse-scared: mandali a fare un giro se vuoi il mio cell 3..........ciao



Numero cancellato dalla moderazione.
Scusami, e' per evitarti fastidi
.

Kimimela

ciao paolo grazie, conosco il posto che dici.
prima era gestito da una signora che si chiama angelica giusto?

ad ogni I miei amici hanno gia trovato  :horse-wink: grazie lo stesso
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"