• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

capre assassine

Aperto da PokerFace, Giugno 08, 2017, 05:02:49 PM

« precedente - successivo »

PokerFace


PokerFace


PokerFace


alex

Di fronte a questi filmati (e molti altri) mi domando: ma chi è quel pericosoloso idiota che fa questi filmati senza intervenire? Ma che vada a fanculo.

Non molto diverso il mio pensiero (mi spiace Poker!) riguardo  chi li linka.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

PokerFace


PokerFace

alex il tuo pensiero scisciscientifico va in vacca facilmente.

sei tu che mi hai ispirato questa ricerca quando hai parlato dell'uomo predatore/non predatore.


PokerFace

ed ecco questo articolo
http://www.mille-animali.com/animali/cavalli/alimentazione-del-cavallo.php

è vero? è vero che gli antenati dei cavalli erano carnivori? è vero che l'apparato digerente del cavallo è simile a quello dei carnivori?
ho delle perplessità-.

alex

Citazione da: PokerFace - Giugno 08, 2017, 05:29:49 PM
ed ecco questo articolo
http://www.mille-animali.com/animali/cavalli/alimentazione-del-cavallo.php

è vero? è vero che gli antenati dei cavalli erano carnivori? è vero che l'apparato digerente del cavallo è simile a quello dei carnivori?
ho delle perplessità-.

Per quanto mi riguarda, hai delle perplessità? Tientele. Se vuoi consulta qualche fonte autorevole, invece di rovistare fra la spazzatura del web.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

Perdinci e poi perbacco!!

Questo è un tosto colpo per noi vegane!

Il colpo è ancor più tosto per noi disneiane che abbiam pianto alle storie di Bambi, Dumbo e Lessi.
Ebbene, il vostro affetionatissimo, fin da quando aveva i pantaloncini corti, ha capito che gli animala non cognoscono il peccato,  si comportano sempliciemente secondo natura, il lupo non è "cattivo" ma fa semplicemente il lupo; salvare il povero uccellino dalle fauci di un gatto è una depravazione a meno che quell'uccellino non sia il vostro uccellino.

Così come è una depravazione produrre carni, latte, pelli ecc. coi metodi industriali che sappiamo.

Comunque, la "spazzatura" del ueb ci dicie chiaramente che - per molti erbivori - cibarsi occasionalmente di carne sia una pratica assai comune:

https://www.youtube.com/watch?v=DnWso-2YA-E

Noi sci sci scienziati dovremmo spiegare il perché accade, ignorare il fatto è sempliciemente infantile...
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

alex

#10
Cari Raffaele e Poker, pensate di parlare con una mammoletta? Io sono un patologo. Faccio con le mie mani cose che voi difficilmente fareste.

Ma chi mi chiede di assistere a quello che faccio, se non ha un motivo professionale e serio per chiedermelo, dico semplicemente "NO" con uno sguardo per cui chi me lo chiede non insiste.

Se poi lo vedessi col telefonino-videocamera in mano, lo caccerei a calcinculo.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

#11
Io invecie:  ho il quore tenero, l'animo nobile, sono assai sensibile e se mi sgridano mi metto a piangere e chiamo a mammaaaaa!!!!!!!

La natura è crudele, è spietata (senza pietà), non congnosce etica e morale ed è profondamente "ingiusta"... manco Dario Argento o i seviziatori medioevali cinesi son riusciti ad immaginare i naturali comportamenti "inumani" di certe specie di animala, appunto.
Potrebbo fare un lungo elenco di comportamenti animala che noi ragasse tendiamo ad ignorare pereché assai sgradevoli anche se naturali, naturalissimi.

Questo è il perché mi incazo come un picchio quando noi ragasse inneggiamo alla naturalità di derivazione uoltdinei, e al ritorno alla natura da "mulino bianco", alle cure "naturali", alla naturalità di certe diete, alla equitazione naturale di questa beatissima minchia!

il lupo dimorerà insieme con l'agnello, la pantera si sdraierà accanto al capretto; il vitello e il leoncello pascoleranno insieme e un fanciullo li guiderà. La vacca e l'orsa pascoleranno insieme; si sdraieranno insieme i loro piccoli. Il leone si ciberà di paglia, come il bue. Il lattante si trastullerà sulla buca dell'aspide; il bambino metterà la mano nel covo di serpenti velenosi;  il topo, proteggerà le nostre messi, non piscerà e cacherà più sui nostro pane et le zanzare, le mosche e i pappataci resteranno lontano dai nostri teneri culi nudi nelle sere d'està.

Questa parabola scritta Isaia qualche tempo fa, ha subito milla interpretazioni, il vostro affetionatissimo - ampliandola un pochino - la suggerisce come manifesto ufficiale del Movimento Animalista Itagliano fondato della rossa e rutilante Brambilla.



... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

PokerFace

È un comportamento molto curioso quello dei video. Come lo hanno appreso questi animali? Non attaccano perche si sentono minacciati. Nemmeno hanno l istinto di predare o inseguire. Dunque? E se mangiano carne in caso di carenze alimentari, sanno che l uccellino è cibo e nutrimento? E come lo sanno? E perché i carnivori in grave carenza di prede non mangiano frutti o vegetali o cereali per salvarsi?

alex

E' un peccato che questo topic sia nato assai male; le domande di Poker sono interessanti. Proprio un peccato, dover taggare questo topic fra quelli che ignorerò.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

Ci saranno ragionevolissime cause del pereché di questo comportamento, diciamo subito che la furia assassina di questi erbivori, si scatena solo contro goffi et imbelli giovani immaturi di volatili, o di animala feriti o presi in trappola, mai contro zompettanti coniglietti o fuggenti topolin, dunque, può darsi che muche, capre, bambi e lalli, considerino i lieti anatroccoli soltanto dei vegetali troppo mossi dal vento.
La scena degli ippopotami, può aver un'altra spiegatione: forse trattasi di difesa del territorio da parte dell'invasione di una zebra, morta...

Caldo crepuscolo estivo, stavamo mangiando anguria sotto un pergolato, un tenero micino si avvicina a Prisco, un cagnone pseudomaremmano che tranquillo mangia la sua ratione giornaliera, un lampo e il tenero batuffolo di pelusce, senza dire un bai, si trova a panza all'aria muerto, Prisco - senza fare un plissé - continua lieto a magner.

Tutto il mio "parco gatti" sapeva che Prisco - buono come il pane - quando magnava non voleva esser disturbato e certamente non voleva uccider il micetto, voleva soltanto  "educarlo" come aveva educato tutti gli altri cani et gatti e galline e oca della mia  libera comunità animala di quel tempo.

Mi son alzato, ho preso il micetto per la coda e sono andato a buttarlo nel cassoneto della spazzatura.

Fin da infante amo gli animala, ma, fin da allora ho capito che loro sono loro e noi siamo noi... animala differenta.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...