• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Discretione.

Aperto da raffaele de martinis, Dicembre 07, 2018, 03:49:34 PM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis

Cara Rox, come moderatore dovresti sapere che questa sezione si titula così:

Non si vive di soli cavalli? Vero. Per questo esiste questa sezione, aperta a ogni argomento

Io avevo scelto di ciacolare della trasgressività nell'arte guardate Cattelan :

Aggiungi alla presentazione del forum:  Non si vive di soli cavalli? Vero. Per questo esiste questa sezione, aperta a ogni argomento a discrezione insindacabile della moderatrice Rox.

Detto questo, a meno che tu non abbia doti divinatorie, non sai non puoi sapere di cossa volessi ciacolar.
E' evidente che sei una bacchettona bigotta, col potere di fare censura preventiva, cosa inaudita anche nel paese di Andreotti, Scalfaro e Gioovannardi.






... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Luna di Primavera

beh, se vogliamo parlare di Cattelan e cavalli, materiale c'è.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

rhox

Non so di cosa tu volessi raccontare, ma topic da quei titoli e foto anche no. Tutto ha un limite di decenza, tolleriamo i discorsi assolutamente mattoneschi su donne e sesso ma ad un certo punto anche no.

Devo dire che bacchettona è bigotta nessuno che mi conosce me lo ha mai detto  :blob3: :blob9:

E se lo scopo è provocare fino a farti accomodare alla porta puoi anche lasciar stare
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

raffaele de martinis

Cara Rox te lo dico pacatamente, amichevolmente, sei assolutamente inadeguata a fare la moderatora, non è cosa tua, hai persino confuso questa setione con la "discussioni generali":

Non comprendo nessun nesso col forum e tanto meno con 1 argomentazione generale.
Sono una persona molto schietta, aperta e propensa al turpiloquio, ma dubito che sia un argomento degno di essere portato alla luce..


Tutti possiam sbagliare, ma almeno ammetti che sei un cicinin confusa, non sei bacchettona ma chiudi una discussione senza nemmeno sapere cossa volessi dire.

Sei una poareta, una meschina prevenuta.
Stavo per affrontare - attraverso un'opera d'arte che me ne dava l'occasione - il supposto, folcloristico, convenzionale, macchiettistico, maschilismo fallocratico meridionale, siculo in particolare... la chiusura che penso, sarebbe molto volgare, ma siccome sono una signora  :icon_eek: ve la risparmio.

AHAHAHAHAHAHAH
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

rhox

l'unico poveretto sei tu, mi spiace per te sai!

sei avessi aperto il topic intitolando in altro modo e mettendo il link al posto della foto in primo piano nessuno avrebbe detto nulla.
cosa volessi dire non è il fulcro della questione, sei tu che non sei in grado di dirlo.
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Winter Mirage

Rhox è davvero tutto meno che bacchettona o bigotta.
È evidente che stai giudicando una persona che non conosci bene.

Inoltre faccio una domanda: ma perché tu, uomo di cavalli, con preziosa esperienza alle spalle, e che potresti aiutare, guidare, suggerire e consigliare... ti releghi a questo ruolo che ti sei scelto e che impedisce a molti di apprezzarti e a quelli che lo desiderano di imparare dal tuo lavoro?

Perché frequenti ancora un forum che disprezzi con i tuoi interventi?

Conosci bene la differenza tra ciò che è colto e irriverente e ciò che non lo è... io davvero, davvero, davvero, non capisco perché fai così.

Sarà che davvero è un periodo che ho troppi casini per essere allegra... ma boh. Quei due minuti ogni morte di papa che riesco a dedicare a leggere i topic, giuro che non vorrei leggere cose del genere.
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Bubba

Dai, buoni che poi Babbo Natale non vi porta i regali