• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

In vendita Quarter Horse

Aperto da Lello, Ottobre 05, 2012, 08:47:42 PM

« precedente - successivo »

Lello

In vendita
Razza: Quarter Horse - senza documenti
Età 6 anni
Stallone
Linea Doc Bar
Per informazioni: 347.4559097


Lello


DivinityOfDarkness

Ache qui ti chiedo: no documenti perchè non sono stati fatti, ma si coosce padre e madre..oppure perchè è un cavallo che è mezzo quarter o comunque di discedenza piuttosto ignota?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Lello

Citazione da: DivinityOfDarkness - Ottobre 07, 2012, 12:08:58 AM
Ache qui ti chiedo: no documenti perchè non sono stati fatti, ma si coosce padre e madre..oppure perchè è un cavallo che è mezzo quarter o comunque di discedenza piuttosto ignota?

Come vedi sono cavalli di razza, sia il quarter che gli altri, i cui genitori hanno tutti i documenti, io non ho fatto i documenti di razza ma questo credo sia qualcosa che riguarda solo me.
Capisco la domanda una volta, ma se insisti penso che metti in dubbio quanto dico...
Se hai altre domande o vuoi più informazioni, chiamami al numero sull'annuncio.

A.J.

Ciao Lello, non per fare polemica, ma un giorno un grande campione mi disse: un Quarter lo si può chiamare tale solo se ha tutti i  documenti, altrimenti è soltanto un cavallo e basta!


giglio stefania

Ciao A.J ho letto la polemica che hai fatto ma non sono d'accordo con quello che ha detto il tuo campione(chi esso sia)xche nel mio piccolo ho visto cavalli con documenti che di quarter non avevano niente ...maaa avevano i documenti....poi capiscila come meglio credi...
secondo me non e il documento che fa la RAZZA

Lello

Grazie Stefania per le tue parole, concordo in pieno con quanto dici, per questo non potevo rispondere di meglio a certe polemiche...

Miss Gio

Lello scusami se disturbo (non volermene)
se volessi potrei ottenere i documenti del cavallo o non c'è modo?
Comunque sia...complimenti il cavallo mi piace molto!

Angeletta85

io vedo un cavallo magrolino....
kmq in bocca al lupo per la vendita!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Miss Gio

A me non pare sia granchè magro...
al massimo è giù di lavoro e quindi leggermente di muscolatura
rispetto ai quarternoni che siamo abituati a vedere...
a me pare un cavallo normale...

direi anche bello! se lavorato bene viene fuori un signor cavallo muscolato!

Buona vendita Lello!

Angeletta85

tutti i cavalli possono diventare belli se alimentati e lavorati correttamente...
forse uno stallone è piu difficile da tenere in condizioni pero...

oh non ho mica detto che è brutto, solo che è un po magrolino.... a parer mio. alla fine le costole si vedono... in un quarter poi è strano :horse-wink:
sicuramente lo vendera ad una persona che lo fara rifiorire che se lo merita!

buona vendita!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

DivinityOfDarkness

Un momento, il cavallo è in forma, suvvia! E' belloccio e forse è la foto che non gli rende giustizia.
Non è grasso, non è obeso, ma nemmeno magrino. E' in discreta forma.


Citazione da: Lello - Ottobre 07, 2012, 01:49:38 AM
Come vedi sono cavalli di razza, sia il quarter che gli altri, i cui genitori hanno tutti i documenti, io non ho fatto i documenti di razza ma questo credo sia qualcosa che riguarda solo me.

Dal momento che è in vendita, non riguarda solo te ma anche l'acquirente. Essendo un quarter, per di più intero, e volendo io acquistarlo e fargli il documento, i genitori sarebbero reperibili per un confronto del DNA? Mi diresti precisamente i nomi di mamma e babbo?

Non è per polemizzare, ma purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) per dichiarare che un cavallo, un cane o un gatto sono di razza bisoga poterlo dimostrare..e si dimostra col documento. Altrimenti, per quanto bello e tipico sia l'animale, è 'solo' un cavallo tipo quarter, un cane tipo labrador, un gatto tipo sacro di Birmania.

Il cavallo mi interesserebbe per addestrarlo e far fare ai bambini le prime gare di performance dell'AIQH..ma per accedervi non basta che io mi presenti alla segreteria e dica "è un quarter.....ma senza doc", capisci?

Grazie
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.