• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

regalo cavalla

Aperto da carlotta, Marzo 25, 2013, 10:41:23 PM

« precedente - successivo »

carlotta

ciao a tutti  son carlotta ho 33 anni e tre splendidi bambini che mi impegnao tutta la gornata e :horse-wink: queto mi ha portato a non avere piu tempo x la mia adorata eclisse una maremmana anglo araba di 23 anni.vive in un paddock e cerco qualcuo che le voglia dedicare tuttoil tempo necessario e che le voglia tanto tanto bene.non mi interessa guadagnarci e per questo sono disposta a regalarla ma solo se la persona che la prenderà dimostrera di volerla veramente.la cavalla è stata montata regolarmente fino 2 anni fa è in splendida forma nonostante la sua "tenera"età ma non è una cavalla per inesperti è molto briosa.ovviamente deve continuare a stare in un paddock xchè sono ormai 15 anni che vive all aperto.ho faticato molto prima di prendere questa deciosione ma il tempo da dedicarle non ne ho proprio!io vivo in provincia di como e mi piacerebbe non adasse troppo lontano cosi da poter andare a trovarla.è con me da22 anni!