• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Io odio il Karma...

Aperto da Midnight, Settembre 28, 2012, 09:56:52 AM

« precedente - successivo »

Angeletta85

oh io saro rintronata ma non sapevo nemmeno che cosa fosse il karma!!! non ci avevo proprio fatto caso  :icon_axe:

ora per curiosita vado a vedere quanto ce ne ho io ....
apparte gli scherzi, magari puo essere interessante si sapere chi ci critica,ma non lo vedo nemmeno una cosa cosi importante  :occasion14:

fate vobis.... per me non cambia niente.
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Winter Mirage

A me piace così com'è... tanto quasi tutti sappiamo più o meno bene chi è che ci mette + e -

... meglio non saperlo con certezza, comunque... anche perchè evita discussioni inutili con gente che tanto ti mette un meno appena legge il tuo nick!  :horse-wink:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Angeletta85

anzi addirittura ho piu segni -  che segni +!!!
devo esserne orgogliosa? eheheh :happy1:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Angeletta85

io winter non saprei proprio!davvero... casco un po dal pero per queste cose.

pero allora preferirei che se qualcuno ce l ha con me che me lo dica apertamente!!! :horse-wink:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

cz

il karma??? whst is  karma?? :icon_eek:

giuro che non sapevo emmeno che esistesse..............avevo notato quei punteggi positivi e negativi, ma non mi ero mai posta il problema di cosa volessero dire  :laughter-485:

ora che lo so......................me ne potrebbe fregar di meno  :)


Ungarina

Oh non frega a nessuno... ma qualcuno lo avrà pur usato! :D

A me non interessa sapere chi vota ma mi piacerebbe che si riuscisse a capire almeno in merito a quale intervento
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Shanna

effettivamente è strano, perchè ad esempio sugli album sono tutti carini, e poi fioccano i MENO...

io rilancio la proposta dei + e dei  - ai post :)

lavy91

Citazione da: Shanna - Settembre 29, 2012, 09:46:20 AM
effettivamente è strano, perchè ad esempio sugli album sono tutti carini, e poi fioccano i MENO...

io rilancio la proposta dei + e dei  - ai post :)

Già!
Io avrò scritto 10 cose e mi son ritrovata -2 così dal nulla.
Sinceramente non me ne frega nulla, però mi garberebbe sapere chi è che li mette (sia i + che i -).
Si vede che qualcuno ha soddisfazione a farlo. Bah...  :dontknow: :dontknow:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

hollyna

ma si,guardate anche me o le mie care amiche val e andrea..scriviamo quasi mai eppure abbiam tutti meno..o stiamo antipatiche a pelle o qualcuno li mette cosi' tanto per..poco mi importa,carino invece sarebbe il + o il - nei post  :horse-wink:

planetadmin

Il sondaggio si è chiuso oggi alle 13:20.
Non è possibile visualizzare i nick di chi utilizza il karma, per i topic o i post si può inserire una "rating bar" anche questo senza visualizzare i nick di chi da + o -
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

Ungarina

Citazione da: hollyna - Settembre 29, 2012, 07:07:43 PM
ma si,guardate anche me o le mie care amiche val e andrea..scriviamo quasi mai eppure abbiam tutti meno..o stiamo antipatiche a pelle o qualcuno li mette cosi' tanto per..poco mi importa,carino invece sarebbe il + o il - nei post  :horse-wink:

Te lo do io un più, perché a me stai simpatica  :occasion14:
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

madamen67

Beh, nel giro di un giorno mi sono trovata due bei "-" in più senza capire il perchè.  Non lo so e non potrò saperlo, io penso di non aver detto fesserie e magari invece qualcuno si è offeso a morte... E quoto Ungarina perchè almeno si dovrebbe poter sapere in merito a cosa si sono ricevute le valutazioni.   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

lavy91

Citazione da: madamen67 - Settembre 30, 2012, 11:45:47 PM
Beh, nel giro di un giorno mi sono trovata due bei "-" in più senza capire il perchè.  Non lo so e non potrò saperlo, io penso di non aver detto fesserie e magari invece qualcuno si è offeso a morte... E quoto Ungarina perchè almeno si dovrebbe poter sapere in merito a cosa si sono ricevute le valutazioni.

Quoto!

PS: ti sei beccata un +! ^^
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Tu Reviens

Citazione da: madamen67 - Settembre 30, 2012, 11:45:47 PM
Beh, nel giro di un giorno mi sono trovata due bei "-" in più senza capire il perchè.  Non lo so e non potrò saperlo, io penso di non aver detto fesserie e magari invece qualcuno si è offeso a morte... E quoto Ungarina perchè almeno si dovrebbe poter sapere in merito a cosa si sono ricevute le valutazioni.

Nadiuccia, madre putativa dell'unico equicottero ufficiale del forum, scusami, ma stai facendo un errore, stai prendendo sul serio 'sta cosa: non farlo! Lascia stare l'autocritica, l'anonimato funziona così, è una specie di "liberi tutti": magari ti sei beccata due "meno" perchè la tua cavalla ha una bella cuffietta, o perchè tu sei più magra/giovane/ricca di chi ti ha messo il  "meno", oppure perchè  qualcuno  si diverte a distribuire "meno"  a casaccio.
Monti all'inglese? Be english: never complain, never explain.

madamen67

Cara Bea, come sempre hai ragione! Allora:
Esclusa la cuffietta perchè l'unico equicottero ufficiale del forum non le mette
Esclusa la faccenda che potrei essere più giovane o più ricca...
Visto che ci siamo conosciute di "pirsona pirsonalmente", come direbbe Catarella,  concorderai con me che resti solo l'opzione "più magra"  :laughter-485: :laughter-485:
Il consiglio "very british" ci sta proprio bene grazie  :occasion14:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio