• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

utilita' del profilo montonino

Aperto da Bubba, Gennaio 22, 2015, 07:04:19 PM

« precedente - successivo »

Bubba

Oibo'.
Il secondo secondo me si. Pero''  :dontknow:

alex

Il tarpan, sì, ma astutamente non ho messo la foto...  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

The Shire

Anche secondo me il secondo è montonino, è uguale a quello del lipizzano che abbiamo. Io continuo a dire che da un'aria da tonti ai cavalli  :laughter-485: , anche se tonti non lo sono di certo! Eh l'apparenza inganna...

bambolik

#33
I cavalli e gli animali nelle pitture rupestri non sono considerate pittura o arte. Il mio primo manuale di arte Gombroviz tedesco considerava l'arte preistorica rappresentazione venatoria in cui i tratti erano utili a spiegare come cacciare le prede più che a rappresentarle. I cavalli li mi sembrano più con profilo da rinoceronte comunque certo non convesso.
Dalle tracce del mio vet si possono trarre varie idee. Che certo i montini si scontrano scornano...come nelle lotte tra stalloni. Che inalare aria in modo filtrato è generoso aiuta a capire predatori e non inalare polveri o freddo. Insomma i cavalli più rustici tendenzialmente tornano a tratti somatici simili. Come detto più adatti alla vita naturale. Perché nelle Ande gli umani sono piccolini e con pelle scura? E in Africa neri?
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).