• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Scuderia Esposito a Bienate (MI) passeggiate a cavallo, pensioni, scuola.

Aperto da Scuderia Esposito, Febbraio 15, 2015, 12:54:51 PM

« precedente - successivo »

Scuderia Esposito

Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefania e ho finalmente realizzato un mio sogno, aprire una scuderia che porti il mio nome dove tutte le persone che amano i cavalli possano passare delle ore felici e tranquille insieme a questi fantastici animali. La scuderia esposito si trova a Bienate di Magnago (MI) e propone:
- Passeggiate a cavallo per adulti e ragazzi, per principianti o esperti di varie durate e difficoltà
- Lezioni di Monta Inglese
- Lezioni di Monta Americana
- Pensione Cavalli con dieta e lettiera personalizzata
- Servizio Veterinario e Maniscalco interno alla struttura
- Allenamento e preparazione cavalli
- Salto ostacoli
- Pista da galoppo
- Giostra a 5 cavalli
- 3 Campi coperti
- 6 Campi scoperti.

Per informazioni
Stefania 3801843412
www.scuderiaesposito.it 
[email protected]

elleon

Ciao Stefania, benvenuta
Ho dato un' occhiata al sito della tua scuderia. Complimenti davvero. Un posto enorme. Non sono della zona, abito in un'altra Regione, però bellissimo posto.
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

amazzone


Elisa89M

"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë


crazycat

Complimenti Stefania, sei la dimostrazione che i sogni possono diventare realtà!

Ho dato un'occhiata al tuo sito e ho notato che manca una "L" in "centro ippico d'eccelenza" (la parte a sfondo verde che resta fissa in home) - sono traduttrice e la deformazione professionale mi porta a scovare anche il più piccolo "typo".

Giulia