• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Nuovo tatuaggio

Aperto da Mollyladyruffian, Maggio 24, 2012, 12:41:06 PM

« precedente - successivo »

Shanna

ungarina io sapevo il contrario, ferri verso l'alto, così la fortuna non esce...

ofelia

io sapevo punte verso il basso e buchi per i chiodi dispari!

Laura

anche io sapevo punte verso l'alto cos' la sfortuna esce!

:macum:

Sachiko.88

Citazione da: Shanna - Giugno 14, 2012, 11:26:34 AM
ungarina io sapevo il contrario, ferri verso l'alto, così la fortuna non esce...

anche io la sapevo così..  :Legge 05:
E anche se fosse solo finzione, solo il pretesto per fare una canzone!
vale la pena almeno di tentare, se è un'occasione per poter volare
allora non la sprecare, prova a volare!...

Ungarina

Avete visto? ci sono diverse versioni e non so a quale credere!

Laura ci avevo pensato, ma in realtà la cosa che più non mi piace è che le linee sono grosse, poteva esser fatto con linee sottili, quindi c'è poco da riprendere credo.

Ieri mi sono dimenticata di dire che in mente c'è un altro tatuaggio, direi dal giorno dopo in cui ho fatto il ferro, l'idea era delle zampette dei cani sul costato, leggendo qua e là mi era piaciuta anche l'idea di prendere l'impronta vera dei cani, solo che "la capa" non c'è più e non saprei come riprodurla, alla fine si noterà la differenza tra 2 vere impronte e una "finta". Mi piaceva anche l'idea di fare solo i contorni e le lettere dentro, ma non vorrei esser banale..in ogni caso lo farò solo dal tatuatore a Pavia, quindi il prossimo viaggio se ne parla.
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

DivinityOfDarkness

Citazione da: Ungarina - Giugno 14, 2012, 05:53:55 PM
Avete visto? ci sono diverse versioni e non so a quale credere!

semplice: tatuati 2 ferri intrecciati, uno che guarda su e uno giù...oppure opta per un ferro messo in orizzontale...
O perchè no, un ferro a uovo o a cuore!

Ok, sono troppo paracula...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Ungarina

Sai che ci avevo pensato? almeno mi toglievo il dubbio! In ogni caso devo sempre aspettare il viaggio a Pavia, il primo ferro l'ho fatto lì quindi farei anche il secondo con la stessa mano. "Ciao sono la ragazza che non ha voluto il tatuaggio sul fianco dalla parte interna per paura che un intervento all'appendicite glielo rovinasse" ..si ricorderà sicuramente!  :mrgreen:
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

Shanna

ahahahahah ma l'appendicite ora la fanno con tre buchini :D

AndreaDonnaV

io ne ho 7......

il primo fatto a 17 anni di nascosto da mia madre.... primo regalo di mio padre (conosciuto solo qualche mese prima) è il mio nome in giapponese.... (e sono sicura è statos critto da una cara amica di mio padre)

il secondo fatto quando sono stata scaricata dal mio fidanzato.... un bellissimo cavallo alato sopra al sedere....segno di libertà!!!!

poi ho fatto una frase di vasco dedicata a mia cugina.... la vita è un brivido che vola via....peccato che l'ho fatto fare da un idiota e si è rovinato tutto....

poi per il 50 anniversario dei miei nonni mi sono fatta fare un cuore con le ali da farfalla con le loro iniziali all'interno del cuore.... tatoo importantissimo per me......

il 5 è stato un gruppo di stelle con la lettera iniziale del nome del mio fidanzato (ex ora mai) non in italiano quindi non si capisce che lettera è..... non lo farò cancellare mai troppo importante per me.....

il sesto altro cavallo ...sul polpaccio in posizione che salta con la frase di vasco : se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno......

e l'ultimo fatto quando sono stata scaricata dal mio ex..... una fenice  fatta sul lato opposto delle stelle con la sua lettera..... io risorgerò dalle mie ceneri più forte di prima.....

li amo tutti..... dal primo all'ultimo hanno significati molto importanti per me....

ora ho già pronto l'ottavo e il nono..... avrannoa nche loro forti significati.......

DivinityOfDarkness

...il grosso problema, per me, è il costo (mi piacciono grandi, ampi e colorati...). E il fatto che ci alterniamo io e il mio boy e il prossimo tatuaggio toccherebe a lui, quindi.....il mio slitterebbe nel futuro.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Ungarina

..per la cronaca il mio fidanzato mi prende in giro dicendo che per adesso ho il ferro di un arabetto, tra qualche mese avrò quello di un tpr  :firuu:
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

ofelia

A qualcuno crescerà una panciotta???

Pac8

Citazione da: DivinityOfDarkness - Giugno 17, 2012, 12:38:23 AM
...il grosso problema, per me, è il costo (mi piacciono grandi, ampi e colorati...). E il fatto che ci alterniamo io e il mio boy e il prossimo tatuaggio toccherebe a lui, quindi.....il mio slitterebbe nel futuro.

...sarà che non li pago, ma dover aspettare il mio turno mi snerverebbe troppo... quando l'ago chiama la pelle risponde....

Giuly.Dafne

Io ne ho 3.. il primo fatto 2 anni fà sul polso..


Il secondo fatto dietro l'orecchio..


.. e infine l'ultimo.. fatto 7 mesi fà..
Un vecchio detto Apache recita: Ci sono molti sentieri che portano allo stesso posto..

MeyMey

Quest'ultimo è davvero particolare! molto bello :)