• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Il cavallo dei sogni...

Aperto da Shanna, Settembre 11, 2012, 04:13:57 PM

« precedente - successivo »

bambolik

vha bhe ma qui son sogni sognati..
Dopo il pegaso nero, il baio montonino..la mia scelta "sognata" sarebbe un..



forse Pippicalvelunghe mi è rimasta dentro...  :firuu:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

DivinityOfDarkness

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Winter Mirage

Ahhhhh.... sì, bellissimo... il cavallo a pois....!!!!!!!

B... se va tutto come dovrebbe, presto ce l'avremo anche noi!! Sìììì... se la va buona, ci arriva un cavallo a pallini!!!!!!!!!!! Non vediamo l'ora!!!
:happy_birthday-736:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Keiko94

Il mio cavallo dei sogni fin da bambina è il cavallo arabo, ha qualcosa di speciale!  :horse-cool: ma non mi dispiacerebbe neanche un paint!!! :)
L'aria del paradiso è quella che passa tra le orecchie di un cavallo! <3

Angeletta85

Citazione da: bambolik - Ottobre 05, 2012, 11:15:37 PM
vha bhe ma qui son sogni sognati..
Dopo il pegaso nero, il baio montonino..la mia scelta "sognata" sarebbe un..



forse Pippicalvelunghe mi è rimasta dentro...  :firuu:

una di noi del forum ha già la cavalla di pippicalzelunghe!!! :horse-wink:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Winter Mirage

Ma no Angeletta... se ti riferisci alla tua simpaticona, ha il carattere da pippicalzelunghe... ma non ha il manto pralinato. Niente baci di dama sulle chiappe...!!

...o mi sono persa un pezzo e c'è davvero qualcuno con un pralinenpferd qui dentro??  :rolleyes3:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Angeletta85

no winter la mia nemmeno se le disegnassi i pois assomiglierebbe al cavallo di pippi!!1 :love4:

si c'è un utente..che se mi legge si faccia avanti.ha la cavalla di pippi  :occasion14:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Winter Mirage

 Allura sono proprio rinco... attendo con te... perchè davvero non conosco!!!  :horse-wink:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Tonymatador

Libertad o muerte

desy

il cavallo che ho sempre sognato era baio e possibilmente un bel maschio e infatti il mio primo cavallo era baio e stallone un carattere dolcissimo e un cuore veramente grande. Poi mi sono sempre detta che se mai dovevo cambiare cavallo non avrei mai voluto un sauro e invece arrivò lui :love4: un bel sauro con balzane bianche e listina...che dire amore a prima vista

DivinityOfDarkness

Citazione da: Tonymatador - Ottobre 06, 2012, 07:52:30 PM
Per Divinity e Winter....rifatevi gli occhietti con Olbò, uno degli stalloni di Benjamin Cannelle...

Ma te mi vuoi el male!!! Ma come si fa a farmi vedere dei cavallozi così! Sono la perfezione (cioè no, dai, mancano le ali e il coo gelato in testa) però davvero si rasenta la perfezzzzione
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Tonymatador

Già Div...sono  notevoli, vero? E pensa che la maggior parte di queste meraviglie finisce nel piatto...non c'è giustizia, davvero....
Libertad o muerte

Winter Mirage

Mizzeca che bestione!!!!  Wow!!! :-[
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

DivinityOfDarkness

Citazione da: Tonymatador - Ottobre 06, 2012, 08:54:25 PM
Già Div...sono  notevoli, vero? E pensa che la maggior parte di queste meraviglie finisce nel piatto...non c'è giustizia, davvero....

..e ti dirò, in giro ci sono di quei càncheri..
Poi dai, sembra brutto da dirsi... perchè E' brutto da dirsi e allora non lo dico..... No vabbè, lo dico: ma se bisogna macellare un cavallo, perchè si scelgono questi e non i càncheri? Cioè cacchio, li allevi, li fai belli.. e poi li riduci in fettine?
Non so, non sono macellaio...forse il cànchero rende meno come peso..però ecco, dal commerciante al macello scpesso c'è un traffico che par d'essere in tangenziale..
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Tonymatador

Già Div....pensa che il puledro del video della manea redonda, Asrael, lo abbiamo salvato dal macello, e quando abbiamo cercato su internet, abbiamo scoperto che è figlio di campioni...purtroppo, lo ripeto, l'80% dei puledri di questa razza finisce al macello, sono allevati con quello scopo e allevano con dei criteri severissimi, percui, anche un puledro che finisce nel piatto, è un ottimo puledro da vita....bisognerebbe che la gente qui in Italia se ne accorgesse....ne salverei molti di più....e la gente si ritroverebbe con dei cavalli "zero problem" invece che con certi catorci malefici...
Libertad o muerte