• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

offro mezza fida o terzo di fida -prov.novara

Aperto da Niki, Gennaio 23, 2013, 12:17:05 PM

« precedente - successivo »

Niki

offro in mezza fida o terzo di fida, castrone sella italiano del 2004

monta inglese


requisiti :
- no principianti
- no minorenni

per qualsiasi informazione solo contatti via mp perchè non riesco a tenere sottocontrollo il topic ;)

Niki

ah dimenticavo il cavallo è scuderizzato in un centro fise con un'ottima insegnante a disposizione per lezioni collettive(di solito 4 persone a volta)  e private .
Campo ostacoli, capo da dressage, pista per sgaloppazzare, ostacoli fissi per cross e possibilità di fare belle passeggiate in quanto siamo in un parco naturale...

su su su ;)






Niki

Sono impedita con le foto.. ma se volete ve le mando via mail!



Niki

Rispondo qui dato che mi è stato chiesto anche in privato.. vorrei specificare che ho scritto no principianti solo perchè non vorrei si presentasse(come mi è capitato) qualcuno che non sa nemmeno star su al galoppo o fare una mini crocetta..

Lui è sicuramente un bravo cavallo ma deve saper essere gestito da chi ha un minimo di esperienza , tutto qui .

In ogni caso sono a disposizione per qualsiasi informazione senza impegno

ciao ciao

Niki

Cavallo sempre disponibile..  :occasion14: su su ragazzi fatevi avanti .. :)

bambolik

ehh se non metti qualche foto in chiaro avrai poco richiamo mi sa...
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).


Lisa88

Ho un'amica interessata alla fida solo se il cavallo fosse spostato a Cilavegna. Sarebbe possibile?

Niki

non cerco una fida ma una mezza fida.
Eh no, non sposto il cavallo per il momento, ma anche se decidessi di spostarlo lo terrei in zona.

grazie