Buongiorno a tutti!
Leggo questo forum dalla sua nascita, ma ho tardato a iscrivermi perché non ho molto tempo per partecipare: leggo molto e scrivo poco, anche su "l'altro forum". Ma ormai siete praticamente tutti qui! Ed è piacevole e divertente ritrovarci anche i "cattivi".
Mi presento brevemente: milanese purosangue, equestramente cresciuta vicino a Como, da 5 anni vivo in un piccolo paese della Toscana in un podere sperduto in mezzo ai boschi in compagnia di un marito, due cavalle, 4 gatte e una cagnolina, oltre a ospiti frequenti: famiglie di cinghiali, caprioli, volpi, un tasso e un istrice che frustrano qualsiasi mio tentativo di avere una parvenza di giardino fiorito. Ex concorsista ormai dedita solo alla campagna, monto da quando avevo sette anni (cinque decenni fa, sob!) e sono finalmente riuscita a coronare il mio sogno di avere a casa le mie cavalle, una PSA folle di 15 anni, con me da 11, e un'argentina di 12, che conosco solo da 5.
E adesso corro a postare il mio primo quesito: sul fieno. Secondo me, la cosa più stressante per chi ha i cavalli a casa.
Ciao, benvenuta
:wcome:
:ciao: :ciao:
Podere sperduto in mezzo ai boschi....deve essere magnifico! Benvenuta! :occasion14:
Magnifico ma a volte anche difficile. Sicuramente porta ad avere una visione molto diversa della vita e ad attribuire un valore forse più vero alle cose.
Benvenuta :ciao: