Vaneggiamenti dati da astinenza equina.
Stavo pensando di organizzare una settimana di vacanza alla fine del mese di Maggio, quando mi è balenata nella mente l'idea di una bella vacanza equitante. Premettendo che sono mesi che non monto e che il numero totale delle mie lezioni ammonta a 20, volevo chiedervi se secondo voi è fattibile trovare un centro che abbini equini e buon cibo.
L'intento sarebbe di convincere anche il mio moroso, per niente equitante, a seguirmi. Voi come la vedete? Lascio perdere? :icon_rolleyes: Oppure avete qualche centro da consigliarmi? Eventualmente a cosa dovrei prestare più attenzione?
Attendo consigli :limb:
Ciao Morina, sono stata in vacanza per tre anni di fila al Paretaio in Toscana. Mi sono trovata meravigliosamente bene e per i non equitanti è un punto di partenza molto gettonato per escursioni e gite
www.ilparetaio.it
Cavoli Madamen, dal sito deve essere un posto stupendo :-[ Poi la Toscana la adoro!! :love4:
Qualcun altro ha qualche posto da consigliare? Così da poter fare qualche confronto :desismileys_2762:
Bèh, io ti posso consigliare la mia associazione, ma...da noi non si monta (a meno che non ti porti il tuo cavallo), si fanno tante altre cose...
www.estanciaditonyemiky.it
Grazie Miky, per questa vacanza abbiamo risolto, ma per il futuro, un bel weekend da voi non me lo toglie nessuno (non siamo neanche troppo lontani :horse-wink: )