Buongiorno, ho conosciuto questo forum occasionalmente grazie ad un articolo che ho pubblicato sul mio sito ed ha riscontrato il vostro interesse. Spero che le vostre discussioni siano proficue e formative e lo rimangano nel tempo. Ho trovato subito due persone che stimo, Alex ed Ipparco. Questo ha stimolato la mia adesione. Grazie per l'ammissione.
Ciao, Benvenuto.
'giorno
Ciao Franco e grazie di essere passato di qua.
Chi ha letto il sito di Franco, o comunque ha avuto modo di incontrarlo, sa che si tratta di un "barefooter" interessante per vari motivi, ma con una particolarità: pratica gli attacchi. Anche Carlo Faillace, se non sbaglio, praticava gli attacchi, oltra all'equitazione di alto livello; e pure Ramey conosce gli attacchi, anzi, da quanto risulta dal suo sito, ha conosciuto la moglie Ivy proprio grazie agli attacchi.
E questa compatibilità attacchi - cavallo sferrato è nota da tempo, anche se purtroppo dimenticata: il libretto Horses and roads (http://en.wikisource.org/wiki/Horses_and_roads) è della seconda metà dell'800, e menziona diffusamente le sofferenze dei cavalli da tiro sulle sdrucciolevoli strade londinesi.
:ciao:
Benvenuto! Grazie per il tuo sito :horse-smile:
Benvenuto! :ciao:
Ciao benvenuto molto interessante la tua presentazione :ciao: