Esplora il significato del termine: Il linguaggio che le unisce non appartiene alla fenomenologia di questo mondo, probabilmente. E' nessuno sa spiegare come e perché una comunicazione così intensa e pervasiva possa manifestarsi. Si comprendono grazie a un improbabile idioma telepatico. Sara capisce che cosa pensa Royal, Royal percepisce ogni vibrazione della coscienza di Sara. E quando, quasi ogni giorno, le due esistenze (così lontane da appartenere a mondi diversi) si uniscono, nasce un unico Essere. Questa è la storia di Sara Morganti, 37 anni, toscana cresciuta a Barga e oggi residente a Pisa, campionessa di equitazione, colpita dalla sclerosi multipla e di Royal Delight, cavalla tedesca di otto anni.
Il linguaggio che le unisce non appartiene alla fenomenologia di questo mondo, probabilmente. E' nessuno sa spiegare come e perché una comunicazione così intensa e pervasiva possa manifestarsi. Si comprendono grazie a un improbabile idioma telepatico. Sara capisce che cosa pensa Royal, Royal percepisce ogni vibrazione della coscienza di Sara. E quando, quasi ogni giorno, le due esistenze (così lontane da appartenere a mondi diversi) si uniscono, nasce un unico Essere. Questa è la storia di Sara Morganti, 37 anni, toscana cresciuta a Barga e oggi residente a Pisa, campionessa di equitazione, colpita dalla sclerosi multipla e di Royal Delight, cavalla tedesca di otto anni.
Il continuo lo potete leggere qui: http://buonenotizie.corriere.it/2013/11/15/loro-di-sara-unamazzone-contro-la-sclerosi/
Bella storia. Fa pensare - dovrebbe far pensare - sull'inutilità della forza per lavorare insieme a un cavallo.