Ciao a tutti! Mi chiamo Laura, ho 21 e abito in dun paesino di campagna in provincia di Cremona.[ Sto per iniziare a frequentare il primo anno del corso sull'allevamento e il benessere animale dell'università degli studi di Milano, con l'intento di specializzarmi nell'allevamento d'equini. Ho imparato a montare a cavallo a 8 anni in un maneggio che preparava alla disciplina del salto a ostacoli. Dopo un anno ho capito che non era la mia strada, così ho iniziato a frequentare una sorta di cascina che ospita diversi cavalli per fare equitazione di campagna. Ora possiedo un argentino con cui faccoo lunghe passeggiate, gli sono molto affezionata e vorrei migliorare il rapporto con lui. È un soggetto molto ombroso ma di buon cuore e spero di trovare in questo forum utili consigli. Ciao!
:wcome:
ciao e benvenuta!!! :ciao: io sono Elena
avevo anche io un argentino vedrai che con pazienza e fermezza si buttera' nel fuoco per te :horse-wink:
Ciao e benvenuta!
Peccato che tu abbia lasciato così presto la retta via... Pazienza e buon divertimento lo stesso! :benedizione:
:happy_birthday-736: Benvenuta! Anche io faccio parte della " setta" che ha abbandonato " la retta via" per inseguire strade più bucoliche! :icon_axe:
Io sono convinta che la retta via di ognuno sia quella che rende felice il cavaliere in sella al suo cavallo! E di conseguenza ognuno ha il proprio percorso da seguire e credo di aver proprio azzeccato il mio :)
benvenuta!!! :ciao: