.... e finirà che ognuno di voi, che conoscete Raffaele e il suo vituperato blog, vogliate o non vogliate, a Fieracavalli 2015 penserete sempre a lui. :icon_rolleyes:
Non penso proprio Alex...ho altro a cui pensare e la fiera di Verona la evito come la peste da anni.
Quest'anno nel periodo autunnale cercherò di non perdermi la rassegna nazionale del Trait Comtois di Maiche e le fiere cavalli di La Roche sur Foron e Lyon, che per me, sono molto più interessanti della fiera di Verona.
Citazione da: Miky Estancia - Luglio 29, 2015, 10:00:34 AM
Non penso proprio Alex...ho altro a cui pensare
idem come sopra :ciao:
Ci penserò è ovvio, a fieracavalli 2014 ho avuto la fortuna di vedere diamante e conoscere Cimarosa, il resto è noia :ciao:
Per chiarire l'allusione: quest'anno il tema di Fieracavalli è "Fieracavalli Verona: le affinità naturali tra equitazione e mondo femminile" e le immagini-icona rappresentano (molto artisticamente) una donna e un cavallo.
niente a che vedere nei contenuti, nei temi presentati e nelle immagini proposte. Forse andrò alla Fiera di Verona in ricordo di Chiara: certamente non penserò a Raffaele. E la noia sta nel far riferimento continuamente una persona che si è volontariamente PSEUDO allontanata dal forum e che per le cose che scrive e per il rispetto che porta all'universo femminile non merita un secondo di attenzione
Ho risposto ad alex senza sapere di cosa trattava "fiera cavalli", si ribadisco quanto sopra scritto: Il cavallo in questione meritava molta attenzione, per il resto il padiglione "razze italiane" in gran parte era "noia".
Ora lascio il topic al suo argomento.