Ciao a tutti :ciao:
Ho sempre avuto il brutto Vizio di appoggiare le mani sul garrese mentre monto...
Direi che è arrivato il momento di perderlo! Ma è maledettamente difficile, perché soprattutto quando salto non ci penso e mi capita di perdere la posizione!
AIUTO
domanda magari scema, da principiante: non è che tieni le mani sul garrese perché in qualche modo, inconsciamente, "cerchi" un appoggio per l'equilibrio?
l'assetto com'è, profondo e solido con aiuti indipendenti? :icon_rolleyes:
Si dai luna :horse-cool:
Almeno direi di si!! Devo prendere il primo grado il 21 di questo mese, almeno gli aiuti indipendenti e un minimo solidi li ho... anche se ho ancora ampi margin di miglioramento :icon_pidu: penso sia proprio un Vizio che non ho corretto in principio perché dovevo pensare (Anzi il mio istruttore doveva pensare) a correggere errori diversi e che ora ho acquisto e faccio una fatica maledetta a correggere
ustia, allora in bocca al lupo per il primo grado!
beh se sei solida e aiuti indipendenti devi "solo" portare la tua concentrazione su dove tieni le mani. direi che è solo questione di allenamento (eccheccevo' ahahaha).
diverso se c'erano problemi di equilibrio o stabilità, per questo chiedevo.
Hahah graziee crepi il lupo :benedizione: :macum:
È che ho provato col bastoncino sotto I pollici per tenere dritte le mani... ma continuano a cadere verso il basso quando non ci penso GRRRR :icon_axe:
Beh cercherei di stare il più concentrata possibile e basta haha (appena mi leverò il peso dell'esame forse mi riuscirà anche meglio :chewyhorse:!!)