• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Libri...

Aperto da lovely, Maggio 06, 2012, 12:19:30 PM

« precedente - successivo »

lovely

Libro finito: Bambini del Silenzio - Hayden Torey L. Scorrevole, Bello. Anche questo fa riflettere io lo consiglio.

Prossimo libro che leggerò: La storia infinita - Michael Ende

Luna di Primavera

allora, tema fantasy ma senza impegno

c'è un romanzino, niente di straordinario eh, che hanno regalato a mia figlia.
lei l'ha letto e visto che l'ha trovato bello me l'ha consigliato (ha 10 anni ahahaha), e in effetti è molto molto molto carino

Silvana de Mari, L'Ultimo Elfo
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

lovely

Libro finito: La storia infinita - Michael Ende Appena finito di leggerlo. Molto bello, c'è voluto più di un mese a finirlo. è molto lungo...non finiva più...anche se verso la fine è stata dura. Però lo consiglio.

Libro iniziato: Ferite a Morte - Serena Dandini (mi mancano 57 pagine)

Shanna

Di M. Ende mi era piaciuto tantissimo "la notte dei desideri"
http://www.lafeltrinelli.it/products/9788884517548/La_notte_dei_desideri/Michael_Ende.html?gclid=CO6k8afw2LcCFcRd3godmmgAhg

è un po' una favola per bambini (e infatti è uno dei primi libri che ho letto da bambina), ma lo adoro anche adesso.

Io invece sto leggendo "il prigioniero del cielo" di Zafon, dopo aver letto tutti i suoi altri libri. Non male direi.

Tylara

Anche a me è piaciuto la notte dei desideri! :)
Da poco invece ho riiniziato a leggere la saga de La ruota del Tempo. Son 13-14 libri tutti stra-lunghi, fantasy; qualche punto a volte è un po' noioso però mi prende sempre un sacco :)

rhox

anche a me era piaciuto tantissimo come anche le avventure di jim bottone!
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

lovely

Libro finito: Ferite a Morte - Serena Dandini Son sempre dell'idea che questi libri andrebbero letti...le persone devono aprire gli occhi. Non possiamo più tenere aspettare. Quante donne devono ancora morire per mano di uomini anzi di "bestie". Chi ammazza le donne deve pagare con l'ergastolo. Io lo consiglio a tutti.

Libro che inizio: Una di Loro - Torey Hayden L.

lovely

Appena finito: Una di loro -Torey Hayden L.  Un bellissimo libro che trasmette ogni emozione, dal dolore alla felicità, ai piccoli progressi che questi bambini speciali compiono ogni giorno. Questa splendida maestra che ha fatto per loro, per fare arrivare un giorno ad essere autosufficienti. Un libro che consiglio a tutti.

Il prossimo sarà: Amabili resti - Alice Sebold

Shanna

ieri sera ho letto tutto d'un fiato (è brevissimo) "Oscar e la dama in rosa"

Superconsigliatissimo.
http://www.libreriauniversitaria.it/oscar-dama-rosa-schmitt-eric/libro/9788817005432

lovely

Appena finito: Amabili Resti - Alice Sebold All'inizio non mi era piaciuto tanto...poi più della metà mi ha incominciato a piacere anche ancora non del tutto. Verso la fine...mi è piaciuto.

Libro che inizierò è: Seraphina La ragazza con il cuore di drago - Rachel Hartman

lovely

Mio padre ha trovato vicino ai cassonetti dell'immondizia....una borsa con dei libri dentro. Vi posto i titoli...mi dite se li avete letti e cosa ne pensate.

1. I fantasmi di Pietra - Mauro Corona
2. Miele - Ian McEwan
3. Manola - Margaret Mazzantini
4. Una donna diversa - Anne Tyler
5. L'ombra del vento - Carlos Ruiz Zafòf
6. Storia di neve - Mauro Corona.

milla

L'ombra del vento di Zafon è un bel libro, Ian Mc Ewan e Margaret Mazzantini scrivono bene ,ho letto diversi libri loro ma non i titoli che hai indicato. sono tre stili completamente diversi tra loro . Buona lettura

lovely

Grazie mille per il tuo commento.

Bubba

L'omvra del vento e' piaciuto anche a me .
Corona ha fatto impazzire alcuni miei amici ma io ll' ho trovato " crudi", sara' che mi impressiono con poco :horse-embarrassed:

madamen67

Letture gratis, ottimo! L'ombra del vento ormai è un classico, Zafòn ne ha scritti altri ma questo resta di sicuro il più bello. Sono tutti ottimi autori, ovviamente con scritti che sono piaciuti molto al pubblico e altri meno ma meritano tutti di essere letti. 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio