• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

Jimmyhaflinger

anche io sarei un malato di shopping da selleria se si trovassero ancora le cose che piacciono a me... invece la roba che si trova oggi raramente mi piace, e quindi finisce che non compro mai nulla al di fuori dei pochi materiali di consumo indispensabili...

a me generalmente mi piacciono selle e finimenti vecchi di decenni, oppure me li faccio costruire su mie specifiche in modo che assomiglino a quelli vecchi...

FedeCege

Citazione da: madamen67 - Aprile 28, 2016, 02:50:46 PM
Solitamente la 36 tedesca è la 40 italiana; fino ad ora, in generale,  non ho mai avuto problemi anche se a volte un modello può avere qualche differenza da un altro

Grazie mille!  :horse-embarrassed:

Bubba

Prese staffe da endurance ( con gabbietta) per la malibaud randonnee ( si, ho preso anche la m.r.).
Che dire? Finalmente il piede sta fermo :ola: mai piu' staffe western su staffili inglesi :horse-cool:

BigDream

Presa da un attacco di depressione dopo aver trovato un sottopancia Whitaker stupendo e esattamente come lo volevo io, e nel momento in cui stavo cliccando su ACQUISTA, mi appare il messaggio "non disponibile in questa misura", mi sono comprata cose che non mi servivano minimamente, tra cui un cap (il mio ha poco più di un anno di vita, ed è tutt'altro che rovinato. Fan*ulo.)

Non contenta, mi sono presa pure i seguenti stivali Brogini (non è proprio vero che non mi servissero, nel senso che i miei piedi sono due iceberg già d'estate, vi lascio immaginare d'inverno.... avevo preso degli stivaletti a Verona due anni fa che teoricamente dovrebbero tenere caldo, in realtà dopo 10 minuti ho due stalattiti al posto dei piedi):

Qualcuno ha qualche esperienza con questi stivali? Sulla descrizione c'è scritto che sono ideali per montare, ma io ho qualche dubbio.....

Giada88

I miei istruttori hanno un modello simile (non ricordo la marca) e li usano tranquillamente anche per montare. Ovviamente non sono flessibili come quelli in cuoio ma non sono malaccio.
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

BigDream

Grazie Giada. E che tu sappia tengono davvero caldo?

Poi quando arrivano (tra un mese circa) vi dirò.

Giada88

Citazione da: BigDream - Settembre 29, 2016, 11:32:25 AM
Grazie Giada. E che tu sappia tengono davvero caldo?

Poi quando arrivano (tra un mese circa) vi dirò.
Si! Loro mi avevano detto che mettevano una soletta diversa (tipo quelle pelose in lana). Conta però che li tengono su tutto il giorno tra box, paddock e lezioni.
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

BigDream

Si anche io pensavo di mettere la soletta più calda, per questo ho preso il numero più grande! Ottimo allora penso che sarà un buon prodotto, grazie  :occasion14:

madamen67

Private sport shop?  :horse-wink: Sono una fan accanita hahahahahaha gli stivali non mi sembrano male ma per montare sono troppo grossi secondo me, anche se gli istruttori di Giada li usano tranquillamente. Io per montare d'inverno uso gli HKM invernali (appunto) con soletta interna pelosa e per montare mi danno quasi fastidio. 
Fammi sapere come ti sei trovata comunque grazie!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

BigDream

Eh anche io avevo un p' il dubbio per quello, però vedremo... alla peggio li utilizzerò in scuderia e per montare troverò qualcos'altro (anche se devo cambiare anche gli altri stivaletti perché ormai dovrebbero avere si e no 13 anni, forse è ora  :chewyhorse: )

Ormai da quando ho scoperto Private Sport Shop sono rovinata ahahah

madamen67

:laugh3: :laugh3: ...sono in arrivo altre vendite e si è appena aperta quella di Imperial Riding. Ma quello a cui davvero non resisto sono HV Polo e gli aggeggi tecnologici per lo smartphone  :Blush2: :flush: Infatti mi è appena arrivata una serie di cose di HV Polo prese in agosto... e vorrei prendere un completo biancheria termica quando esce di nuovo Odlo

BigDream

L'ho vista Imperial ma sinceramente non mi piace per nulla..... mi maledico per non aver vista prima quella di Whitaker, così avrei sicuramente trovato il sottopancia della misura di Dream  :cry1:

HV Polo bellissima, anche io ad aprile mi ero fatta un mega ordine (l'unica cosa che ho notato è che purtroppo le misure non sono sempre molto veritiere, io ho ordinato diverse XS e 4 su 5 mi stanno larghissime.. fortunatamente essendo per montare, le infili nei pantaloni e non si nota troppo)

Angeletta85

ahahha io ho appena fatto incetta di spazzole di imperial riding!!!non costano niente  :horse-cool: :horse-cool: e ho preso anche la polo da concorso....vediamo quando mi arriva  :horse-embarrassed:

ormai è una droga....!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

madamen67

A parte i pantaloni che preferisco prendere in negozio causa misure (gli unici di cui porto sempre la stessa taglia per i vari modelli sono i Sarm) per il resto mi è sempre andata bene  :horse-wink: per fortuna

BigDream

:laughter-485: grande....

Si è una droga proprio come i cavalli.. ed entrambe sono onerose ahahaha

Forse la cocaina ci costerebbe meno :firuu: