• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

ValeEArthur

non tocchiamo il tasto marta morgan...  :cry1: :cry3: a un concorso a san liberale si era piazzata praticamente fuori dal campo gara, nelle vicinanze, che era impossibile non vedere le sue creazioni.. :vfncl:

ma i prezzi sono altissiiimiiiiiiiiii :chewyhorse: in fiera a verona fanno le mega svendite ma quando ci vado io chissà perchè rimangono sempre sottosella rosa o lilla! :icon_axe:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

madamen67

beh Marta Morgan è in provincia di Treviso, figurati se non piazza i suoi stand nel vicinato ...la prossima volta scrivimi dalla Fiera che ti faccio comprare quello lilla e me lo spedisci  :cheesy3:! Ma il prossimo anno in Fiera a Vr voglio andarci anch'io sono quattro anni che manco...ci andrò con una lista della spesa lunga tre metri  :laugh3: :laugh3:

bionda

Ce l'ho un sottosella Marta Morgan, senza cuffietta, che le cuffie colorate da vecchina non le uso. L'avevo comprato sul loro stand in una fiera e pagato il giusto per una cosa un po' fine e di buona qualità ...45 euro mi pare... da salto costava pure meno che da dress.

I modelli erano tutti ordinabili, me l'hanno spedito in contrassegno un mesetto dopo, avevano tempi di consegna biblici, per il resto tutto ok. Se vi interessano, io proverei a telefonare, probabile che si possano ordinare anche direttamente a prezzi umani, senza il ricarico di qualche commerciante.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

madamen67

Anche a me le cuffiette non interessano...mi piacerebbe contattarli perchè su appuntamento si può visitare lo show-room. Magari...prendo coraggio e lo faccio se riesco a "tirare su" un gruppetto di interessati sarebbe meglio. A proposito bionda, mi è arrivato il catalogo Loesdau per la primavera estate ma non ci ho trovato granchè di nuovo anche se ci sono delle belle cosine: per caso l'hai ricevuto anche tu e ti sei fatta un'idea?

bionda

Sì, è arrivato anche a me il catalogo, ma lo guardo poco, perchè faccio fatica a leggere sulla carta, preferisco il sito. L'ho lasciato in maneggio, magari interessa a qualcuno. Devo ordinare almeno un paio di pantaloni estivi, devo ancora guardare...
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

ValeEArthur

mada la becco sempre (la marta) ormai mi scambierà per pazza sbavo per ogni sottosella e rimango secoli a guardarli..poi arriva il papi e finisce la magia  :icon_axe:  per chi è su facebook c'è il gruppo con tante foto aggiornate quasi ogni giorno..!

Shanna

quelli hv polo non ho ancora capito se mi piacciono o boh, dovrei vederli dal vivo.
Di Marta Morgan ricordo di aver sbavato su una coperta di lana... era rifinita benissimo, ma che prezzo ragazzi!!!
Poi di lana non la uso nemmeno.

comunque... anche io non ho resistito e mi sono regalata un sottosella con cuffietta, semplice, tinta unita... VERDE speranza...

Bubba

Care ragazze, avete ragione ragionissima! Continuo a ripetermelo ma sta cosa mi batte in testa.. ma dato che in ogni caso prima dell'inverno non ci saranno fondi, ho un bel po' di tempo. Per riuscire a provare una sella cosi'. Piu' di una, spero! Conosco qualcuno che fa dressage, ma non cosi' bene da poter chiedere sta cosa.. mmm... vi terro' aggiornate ! Grazie ancira ! :thanku:

ValeEArthur

figurati :horse-wink:

shanna dal vivo sono più belli rispetto alle foto  :horse-wink:

klystron

Riporto su tristemente il topic per confessare la mia ennesima malefatta.......
scarponcini per montare neri, comprati on line.....
Ho bisogno di aiuto, lo riconosco!  :benedizione:

madamen67

Macchè tristemente, evviva per chi ha riesumato il topic!  :happy_birthday-736:

klystron

Shanna

anche io avrei bisogno degli scarponcini nuovi...

klystron