• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

kitiara

Posso dirti che contro i tafani qualche cosina fa, contro mosche e moschini effettivamente non funziona gran che meglio lo spray deca alla citronella (che poi mi pare sia umbria)
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Kimimela

Ecco la maschera che ho comperato per kawica:
UltraShield® EX Fly Mask
UltraShield EX® Fly Masks have been specially-designed to provide maximum protection for your horse's face, ears, and jowls. It not only protects horses from flies but it also helps shield them from the sun's harmful rays. These fly masks are made of a unique Rip-Shield® material that acts as sunglasses for horses - durable enough to be used on pastured horses yet light enough for riding.
•   Provides superior UV protection and maximum visibility
•   Important design improvements include double strap safety releases, heat-reflecting material, and new easy-catch loop for leading to and from pasture
•   Guaranteed to last one fly season
•   Made from a unique Rip-Shield material for superior visibility, yet durable enough to be used on pastured horses and light enough for riding
Fonte: http://www.absorbine.com/products/fly-control/ultrashield-ex-mask

E la foto:

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Bubba

Bella!
Anche io sto cercando una maschera simile per sostituire la vecchia
Altri suggerimenti?

Air

vorrei fare una recensione positiva per il sito di nonsolocavallo !! ho comprato telefonicamente venerdì mattina mi hanno spedito tutto in giornata ed è arrivato tutto oggi pomeriggio O_O mai successo. Perfetti , veloci, precisi. io ho cannato un po' la misura delle scarpette ma sembrano andare lo stesso! spero! veli consiglio vivamente!!! so che diventeranno la mio fonte preferita di shopping on line!!! >.<" Inoltre hanno sovente delle ottime offerte,fateci un giro!
Essere amati da un cavallo o da qualsiasi altro animale dovrebbe riempirci
di timore reverenziale perché non ce lo siamo meritato.
- Marion C. Garretty -

Kimimela

Ecco il mio ultimo acquisto sabato coi supersaldi: camicia da show della Marlboro con bottoncini swaroskati!!

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Giada88

Mi sto preparando (già) alla stagione autunno/inverno! Per girare tra campi e scuderia ho miei bei stivali Hunter con calzette e calzettoni adattabili ad ogni stagione... Per montare, invece, pensavo a questi

Qualcuno li ha provati?
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Angeletta85

giada che prezzo possono avere questi? anche quelli da civile ....siti internet per vedere?
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Giada88

milla

Mi piacciono!
Scusate la domanda scema ma i calzettoni degli stivali Hunter sono venduti insieme agli stivali?

Giada88

No, i calzettoni si acquistano a parte... Io li ho e sono belli caldi, anche se un bel paio di calzettoni di pile da sci svolgono esattamente la stessa funzione! :horse-wink:

milla

Giada88

Si, ho comprato gli original tall, questi per intenderci

con i calzettoni in pile proprio su questo sito, che è quello ufficiale Hunter. Li ho da oramai 6 anni e li uso per andare in scuderia/girare la cavalla in autunno/inverno/primavera, nel caso di giornate piovose, neve o altro. Mi trovo davvero bene!

Ora ragionavo l'acquisto di questo modello più "slim" e con suola adattata proprio per montare!

milla

Anch'io meditavo di comprare degli stivali per l'inverno da usare in maneggio (che non siano quelli costosissimi da dress che tengo giusto il tempo di montare :horse-wink:) e questi mi attirano molto.  Ho visto la tabella delle misure, sono attendibili? Grazie delle info.

Giada88

Citazione da: milla - Settembre 01, 2014, 10:17:25 PM
Anch'io meditavo di comprare degli stivali per l'inverno da usare in maneggio (che non siano quelli costosissimi da dress che tengo giusto il tempo di montare :horse-wink:) e questi mi attirano molto.  Ho visto la tabella delle misure, sono attendibili? Grazie delle info.
Anch'io vorrei preservare i miei stivalucci in cuoio dall'umida stagione invernale!

Si, le tabelle sono attendibili... Normalmente porto il 40,5/41 ed ho acquistato la misura 7, che corrisponde al 40/41; calza perfettamente anche con il loro calzettone in pile!

Giada88

Ho ordinato i cari Hunter, modello Balmoral equestrian, appena arrivano ed ho occasione di provarli recensisco, nel caso interessi!