• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

madamen67

No, l'imbottitura è sintetica. Anche le mie giacche hanno tutte l'imbottitura sintetica ma io le trovo imbattibili per tessuti, qualità della confezione, traspirazione etc. Io ho dei vecchi modelli (non si trovano più in commercio) ma sembrano usciti dal negozio ieri. Non so se ora sono più scadenti...e a mio modesto parere il cappuccio della giacca Deca è scomodo. Ne avevo una Umbria con un cappuccio come quello e l'ho venduta perchè sbatteva da tutte le parti non stava giù come nelle foto. Forse sono io troppo fastidiosa

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fiore

ok ok!bene bene allora non e' vero che i piumini sintetici non traspirano. guardo pikeur! costa il doppio purtroppo , circa 200 ..ma se ne vale la pena..

madamen67

Pensaci un po' su e poi decidi Pikeur è caro e io ti ho dato solo una mia opinione personale...non è detto che sia la migliore

Fiore

madamen67

http://www.loesdau.de/Pikeur-Steppjacke-Avara.htm?websale7=loesdau&pi=15563&ci=02-winter-reitjacken

a me piace tanto questa...ma figurati, è un piacere. Sono una shopaholic "convinta" ma cerco di fare scelte oculate...a parte i sottosella e le protezioni per il cavallo  :icon_rolleyes: ...e la mia divisa da cross  :icon_rolleyes:

Fiore

:-)
e' bellissima cavoli, ma mi serve più' lunga.peccato

Fiore

approfitto per chiederti , come sono le taglie pikeur?

madamen67

Le mia giacche sono tutte 36 tedesca e 40 italiana e sono tutte perfette e non sono superaderenti: vanno proprio bene di spalle, maniche, lunghezza.
Come ti dicevo i modelli che ho io con ci sono più ma le più pesanti sono la Lacona e la Janika, poi ho il modello Briscar, il Pandora (medi) e la Calypsa (impermeabile foderata). In questi giorni umidi e piovosi ho la Pandora. Sono tutti modelli corti o al massimo a metà coscia. 

madamen67

Devo andare a dormire domani sveglia alle 6.40 e saranno giornate lunghe e impegnative  :nanna: tienimi aggiornata se vuoi  :horse-wink:

Fiore

madamen67

Fiore

Ahah , si' un regalo di mio padre:-)
Ah pensa che ho preso una 38 e io ho una 44 , stranissimo!
Grazie per l'assistenza!!!:-)
Ho preso pure un pile a orsetto Pikeur in offerta , caldissimo !!!
Sono prodotti fatti molto bene caspita!!! Fatti in Germania poi!
Horseware per esempio e' fatto in Cina credo , che delusione!

madamen67

Sono felicissima per te, anche una delle mie giacche è un regalo di mio padre  :horse-wink: complimenti! Comunque non stupirti del fatto che moltissimi prodotti siano made in China, India, Vietnam...