• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

quando proprio non ne voglion sapere

Aperto da sophie87, Febbraio 12, 2013, 12:16:38 PM

« precedente - successivo »

Miky Estancia

Citazione da: sophie87 - Febbraio 12, 2013, 03:12:09 PM
Hem..miky, sai tutte le belle cose che mi hai insegnato?be son riuscita a desensibilizzarlo ai carriarmati
1 sola volta con G e servita si..ma ho dovuto ricominciar dall inizio tutto il resto del lavoro. Che in fondo per le passeggiate e i trekking e piu essenziale di altro. Y.Y

hahahaha, il bello ed il brutto di lavorare con Giuliano! :horse-wink: Se riuscisse a coniugare le due cose, sarebbe magnifico, ma si sa, i militari sono una cosa a parte  :firuu:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

cilla

Se è come la nostra girare alla corda non serve...non è questione di eccesso di energia ma proprio di capa tosta!! In campo le ultime volte si piantava in un punto e non c'era verso di smuoverla...se non per andare in direzione dell'uscita! Se per smuoverla si passa alle maniere "forti"...meglio legarsi!!!!!  :horse-scared:

Però non ci dobbiamo dare esami, è un cavallo da trekking - lavoro che svolge egregiamente devo dire - il lavoro in campo è una fissa mia...poi ogni tanto ha una giornata buona e lavora benino anche lì ma proprio per farmi un piacere!

sophie87

Passerò due settimane a fare prove fuori, ma giustamente c'è anche 1 ..1 di numero prova in campo..
Non gli chiedo tanto..mezz'ora..di resistere mezz'ora :icon_rolleyes:
Y_Y