• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ricordando i vostri vecchi amici...

Aperto da Arizona98, Ottobre 01, 2013, 09:23:02 PM

« precedente - successivo »

Arizona98

Ho voluto creare questo post per ricordare non solo i vostri cavalli,ma anche altri quadrupedi che vi hanno tenuto compagnia <3
Hermes - Ombrha

Horsenatter

Ciao il mio saluto va a Kiss, la mia amata yorkshire, con la quale ho condiviso 16 anni splendidi della mia vita. Corri felice sul ponte.  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

Arizona98

Citazione da: Horsenatter - Ottobre 04, 2013, 09:38:45 PM
Ciao il mio saluto va a Kiss, la mia amata yorkshire, con la quale ho condiviso 16 anni splendidi della mia vita. Corri felice sul ponte.  :ciao:

Ti capisco! Anche a noi manca molto Rolly,il cane di mia zia,era un meticetto fra labrador e maremmano,quando è mancato aveva 11 anni
Hermes - Ombrha

Arizona98

[/URL][/img]

Questa foto risale al 2001,io avevo 3 anni e Rolly 2 :)
Hermes - Ombrha

Arizona98

Questa foto risale al 2001,io avevo 3 anni e Rolly 2 :)
Hermes - Ombrha

Horsenatter

Che belli che siete  :love4:, di Kiss ho solo foto su pellicola.
Keep calm and riding
ANDREA

Arizona98

Citazione da: Horsenatter - Ottobre 04, 2013, 10:18:13 PM
Che belli che siete  :love4:, di Kiss ho solo foto su pellicola.

Anche questa foto lo era,poi mio padre me ne scannerizza ogni tanto qualcuna
Hermes - Ombrha

monzardo michela

io avevo tre creature che mi stanno sempre accanto anche se sono comparsi da anni moretta una cavaal del maneggio che mi ha dato 16 anni di emozioni e gioia batuffolo il mio piccino cagnolino che e  scomparso 12 anni fa e aveva solo 4 mesi e ricciolo un gattino nero che era come un cagnolino li amerò sempre ovunque siano adesso

Arizona98

Citazione da: monzardo michela - Novembre 30, 2013, 03:44:52 PM
io avevo tre creature che mi stanno sempre accanto anche se sono comparsi da anni moretta una cavaal del maneggio che mi ha dato 16 anni di emozioni e gioia batuffolo il mio piccino cagnolino che e  scomparso 12 anni fa e aveva solo 4 mesi e ricciolo un gattino nero che era come un cagnolino li amerò sempre ovunque siano adesso

<3
Hermes - Ombrha