• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gambe,gambe!

Aperto da milla, Novembre 27, 2013, 02:32:14 PM

« precedente - successivo »

Ungarina

Scusate per sbaglio mi sa che ho segnalato forse Alex al moderatore. Non era voluto, colpa del cellulare.
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

alex

Citazione da: Ungarina - Dicembre 02, 2013, 06:48:48 PM
Scusate per sbaglio mi sa che ho segnalato forse Alex al moderatore. Non era voluto, colpa del cellulare.

AAAAAAHHHHHH! Disonore!... Verrò cacciato dal forum! .... Mi aggirerò ramingo per il web!  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Sofia_Sofi99

Ho una cavalla da circa tre anni. Si chiama Rebecca, ha 13 anni ed è una bellissima Purosangue Inglese...faccio le gare di salto ostacoli di altezza dai 100 cm ai 110 cm. A volte mi capita spesso che sia un po svogliata e assonnata :chewyhorse:
è normale... tu hai sempre voglia di fare una cosa? Certo, cerca di aiutarti con frustino, speroni e gambe!! E quando galoppi, ogni tanto dagli un colpetto, x far capire che ci sei!!  Però a volte, quando magari non hanno proprio voglia di  andare, al richiamo, si innervosiscono!  :pazzo: e può accadere che si imbizzarriscono o sgroppino... io di solito quando vedo che Rebecca fa così, mi metto in circolo al galoppo x 7-8 minuti e tutte le energie che ha le sfoga galoppando!  :s9342: