• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Video cavallo mancino

Aperto da kitiara, Ottobre 16, 2014, 04:29:18 PM

« precedente - successivo »

kitiara

Qualcuno può per caso segnalarmi se c'è in rete qualche video che mostri il movimento che compie l'arto di un cavallo mancino? Possibilmente che si veda l'appoggio del piede in due tempi... dovrei mostrarlo ad una platea di neofiti totali del cavallo.
Grazie
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Giada88

Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Ina:)

Se vuoi ti mando un video del mio :firuu:
No bhe forse i video di giada sono peggio!

Kimimela

anche la mia kawi e' mancina e poggia il piede in due tempi, si vede molto bene...provo a farti un video nel week end se riesco
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

kitiara

oh grazie che gentili  ;) Anche il Paguro è mancino ma o trotta o gli faccio il video.

Già il primo video di giada va benissimo, se riesco a rimaneggiarlo un minimo dovrei riuscire a spiegare ciò che serve anche ai "babbani"  :)
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.