• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cavalli, cani & bipedi: quello che volete, su misura per voi

Aperto da mr. Ed, Maggio 21, 2012, 12:30:47 PM

« precedente - successivo »

mr. Ed

Aggiungo le fatiche (ma son gioie, altroché) delle ultime settimane.
Set per levriero in cuoio castagna; collare a doppia fibbia, collarino portamedaglia e guinzaglio da addestramento:

Collarino borchiato fatto su misura per un Jack Russell d'oltreoceano:

A presto, con altre roboanti e primaverili novità...

Lorenzo

madamen67

Mi piacerebbe tanto vedere i due modelli indossare il loro collare...il levriero dev'essere spettacolare e ovviamente: complimenti per il tuo lavoro! 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

kitiara

Lorenzo ma l'idea di ibridare cuoio e maglia di ferro l'hai abbandonata?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

mr. Ed

Abbandonata? No, anzi, ho messo a punto alcune idee che mi sembrano interessanti... ma al momento mi manca il tempo per metterle in pratica! Le ho aggiunte alle cose da fare nei periodi di calma, assieme alla testiera tubolare, quella "minimalista" e ad una nuova sella.

kitiara

Ma non avevi iniziato un blog anche per quelli in stile "appunti di selleria"?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

mr. Ed

Sì, ma purtroppo non lo sto più aggiornando da mesi... ho iniziato a combinare anelli d'acciaio la sera dopo cena in un periodo in cui soffrivo d'insonnia. Ora dormo anche troppo! :firuu:

mr. Ed

Aggiornamenti post-pasquali!

Due collari taglia S/M con imbottitura e targhetta incisa in ottone:

Collarino XS per Jack Russell con bordatura in pelle rossa:

Cintura in cuoio nero con inserto elastico e fibbia in acciaio:

Tornerò presto, con un interessante ed elaborato articolo a tema equino...
Grazie a tutti per l'attenzione,

Lorenzo

DivinityOfDarkness

E' un po' che non passo ma.... diamine che precisione... sono tutti 'piccoli gioiellini' eseguiti a regola d'arte
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

mr. Ed

Citazione da: DivinityOfDarkness - Aprile 23, 2014, 12:32:30 PM
E' un po' che non passo ma.... diamine che precisione... sono tutti 'piccoli gioiellini' eseguiti a regola d'arte

Grazie, troppo gentile la nostra padrona di casa!

Stasera dovrei riuscire a fotografare "l'interessante ed elaborato articolo a tema equino", nell'attesa posto due recenti robe da cani:

Il primo è un collare tubolare molto sottile da utilizzare come porta medaglietta, l'altra è una museruola per l'Amstaff di un mio amico.
A presto e grazie a tutti per l'attenzione!

mr. Ed

Bitless in cuoio nocciola con imbottiture caramello, fibbie ed anelli inox e ricami a contrastro. Taglia Hunter (o Extra Full, o XL).

Un paio di dettagli:

Grazie a tutti per l'attezione,

Lorenzo

mr. Ed

Le redini (con moschettoni inox, spinate e cucite assieme al lato cavaliere) per la bitless qui sopra:

A presto!

Lorenzo

Giada88

Un grazie infinito a mr Ed!

La "modella" con il nuovo frontalino

Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

elleon

Ho sfogliato queste pagine e vedendo i tuoi lavori sono rimasta così :icon_eek:. Sono dei veri capolavori. Mi sono innamorata del frontalino spagnolo con le frange. Quando hai tempo me ne faresti uno? Per i dettagli dove ti posso scrivere? Grazie e ancora complimenti!
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

moon

Ciao mr Ed, posso sapere per curiosità quanto viene a costare un collare con la targhetta incisa in ottone e un guinzaglio, sempre con la targhetta?
Fabrizia <3