• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cavalli, cani & bipedi: quello che volete, su misura per voi

Aperto da mr. Ed, Maggio 21, 2012, 12:30:47 PM

« precedente - successivo »

mr. Ed

Ci è voluto più di quanto pensassi, ma ecco la prima novità:

Collare in cuoio testa di moro e imbottitura nello stesso colore, fibbia e D in inox e 49 cristalli Swarovski.
Ho altro già pronto da fotografare, mancano solo due moschettoni ora in dogana a Milano... a presto quindi!

Giada88

Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

mr. Ed

La dogana ha sdoganato, il pettorale è finalmente pronto:

Va abbinato a questa testiera, stesso cuoio testa di moro e stessa pelle verde.
Inserti elastici ad entrambe le estremità, passante per martingala, cinghiette regolabili, moschettoni e D in acciaio inox.

Dettaglio:

E il corredo non è ancora finito... a presto!
Grazie a tutti per l'attenzione.

Lorenzo

Giada88

Meraviglia!!! Ancora tanti complimenti Lorenzo, grazie per la pazienza e la professionalità!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

mr. Ed

Grazie a te Giada, ancora un po' di pazienza e anche l'altro articolo sarà pronto!

Mentre aspetto una settimana "tranquilla" per poter completare il corredo di Giada, nei morsi di tempo libero porto avanti lavori più semplici come questo bosal in corda nera con legature in marrone:

Taglia cob, anelli in inox di una misura più piccoli di quelli usati in precedenza (risultano più leggeri e a mio avviso più indicati).
A presto!

mr. Ed

Nuovo paio di redini realizzate per una ragazza di Fargo, North Dakota (quella del film dei fratelli Coen), che fa dressage e fatica a trovare redini lunghe e lisce... al punto da richiederle a me oltreoceano!

Misurano 165 cm x 16 mm, con portamorso a fibbia e fibbie inox.
A presto! :horse-wink:

mr. Ed

Con questo clima-schifo non ho niente di meglio da fare che restarmene a casuccia, ascoltare RadioTre e cucire, cucire, cucire... tanto che sabato sera mi sono ritrovato con questo finito:

Sottopancia (il mio primo sottopancia!) sagomato in cuoio e pelle testa di moro, con profili verdi, ad ingrossare il corredo di Giada.

Grazie a tutti per l'attenzione, e speriamo che il tempo migliori!  :horse-wink:

Lorenzo

kitiara

Citazione da: mr. Ed - Maggio 28, 2013, 11:16:30 AM
Con questo clima-schifo non ho niente di meglio da fare che restarmene a casuccia, ascoltare RadioTre e cucire, cucire, cucire... tanto che sabato sera mi sono ritrovato con questo finito:

hahaah se col brutto tempo ci presenti questo bel capolavoro...bhe speriamo che il tempo non migliori!  :horse-wink:
Veramente complimenti è proprio bello....
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

mr. Ed

Ma come?! Ok cucire (ad esempio la tua testiera :firuu:), ma io voglio tornare a montare fuori!!

Shanna

kitiara

Citazione da: mr. Ed - Maggio 28, 2013, 11:33:32 AM
Ma come?! Ok cucire (ad esempio la tua testiera :firuu:), ma io voglio tornare a montare fuori!!

appunto!!! al lavoro!!!  :frust: :cheesy3:
tsè montare fuori...che pretese in pieno dicembre!
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

mr. Ed

schiavista! negriera! :cheesy2:

...abbi fede, conto di fare un bel lavoretto anche per la tua richiesta!

kitiara

Citazione da: mr. Ed - Maggio 28, 2013, 12:25:27 PM
schiavista! negriera! :cheesy2:

...abbi fede, conto di fare un bel lavoretto anche per la tua richiesta!

lo so ma non puoi impedirmi di essere curiosa come una scimmietta  :embarrassed2:

mr. Ed

Un paio di nuove aggiunte.

Redini in corda con waterloops e moschettoni in acciaio inox:

Corda nera da 10 mm (la stessa che uso per i bosal) e waterloops da 19 mm in cuoio castagna reso mezza tinta più scuro con olio additivato.

Collare foderato, taglia M:

Cuoio castagna foderato in testa di moro, mezza fibbia con roller e D in acciaio inox.
Grazie per l'attenzione, alla prossima!

mr. Ed

Collare imbottito (con profilo ribassato), in cuoio nocciola con imbottitura caramello e fibbia e D in ottone:

Per Kit: ho tagliato e iniziato a rifinire le coste dei tuoi articoli, ti invierò qualche foto nei prossimi giorni!