• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Frattura polso

Aperto da BettaHoshi, Novembre 22, 2014, 09:53:38 PM

« precedente - successivo »

BettaHoshi

Ciao a tutti!!! Spero di essere nella sezione giusta :P
Volevo chiedervi un'informazione riguardo ad eventuali protezioni/tutori, visto che sono così inesperta e non so che pesci pigliare... :( Alla mia quinta lezione di equitazione (sigh, ebbene sì, così presto) sono caduta mentre imparavamo a galoppare e mi sono rotta il polso :( Non vedo l'ora di tornare, ma so che tra guarigione e fisioterapia ci vorrà ancora un secolooooooo :'( uffy............ comunque, visto che per quando tornerò temo che il rischio di ri-frattura possa essere più alto del solito, volevo chiedervi se per caso sapete se ci sono tutori/protezioni per il polso che si possano usare? non trovo nulla!!!
Grazie in anticipo!!  :ciao:
1. e4; e5
2. Cf3; Cc6
3. Cc3; Cf6

Partita dei 4 cavalli :)

madamen67

Mi dispiace tanto, ma il tempo passerà più in fretta di quanto pensi e tornerai a montare: non ci sono rischi di ri-frattura più alti del solito è come negli altri sport e si impara presto anche non cadere man mano che la sicurezza aumenta. C'è tutta una linea di tutori per tutti i gusti della doctor Gibaud ma sarebbe meglio che tu ti consigliassi con una persona esperta, magari con chi ti seguirà nella fisioterapia.
In bocca al lupo!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla

Mi dispiace tanto per il tuo incidente, stai tranquilla che ti rimetterai al più presto
però
un'istruttrice che fa provare il galoppo ALLA QUINTA LEZIONE  è una pazza incosciente, da denuncia
spero di aver capito male.

Fioravante Patrone

Concordo con milla, in linea generale provare il galoppo alla quinta lezione è davvero troppo presto. Sarebbe interessante conoscere la dinamica della caduta.

milla