• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Second Life - il Dizionario del Passato

Aperto da Winter Mirage, Marzo 09, 2015, 08:20:52 PM

« precedente - successivo »

madamen67

Questo topic un po' mi rende triste ma sono arrivata qui sbagliando tanto e imparando tanto. La prima cavallina me la sono goduta per quasi dieci anni e quando per causa del lavoro non ho potuto più occuparmi di lei l'ho sistemata bene grazie a vecchie conoscenze. Mi spiace aver dovuto lasciar andare Jelenet quando iniziavo a fare molti progetti per lei perchè si è fatta male ma alla fine curarla fino alla completa guarigione e affidarla poi al maneggio dove è ora si è rivelata una scelta che le ha fatto più che bene. Mi spiace non essere riuscita a raggiungere con Angelz quello che desideravo dopo averci investito tantissimo tempo e denaro: ma posso vederla ancora e viene trattata benissimo. E posso prendermene ancora cura. Non penso al passato, guardo al futuro: ho Adventure da ottobre e devo lavorare ancora tanto per "mettermi in pari" con lui  :horse-wink:   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Ungarina

Winter il tuo topic inutile è molto attuale. Proprio settimana scorsa parlando con l'oteb del maneggio su di una ragazzina mi sono ricordata di una delle mille cose che ho fatto e che non farei MAI più!

Ho montato con pessoa, redini di ritorno, speroni e a volte frustino.. Praticamente con gli aiuti lo mandavo con l'imboccatura e le redini lo volevo frenare perché avevo paura! PERDONO Ungaro!  :thump: :gah: :flush: :flush:
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

PokerFace

:icon_eek: guardate che i cavalli non vi chiedono scusa per le volte che vi hanno
cagato nel bauletto
schiacciato piedi e mani
sputato
mangiato le redini
disintegrato lunghine e capezze
dato pestoni allucinanti in parti del corpo che ignoravate di avere
fatto cadere nelle pozzanghere o sul nudo cemento
morso
fatto fare figure di me**a inenarrabili

Ina:)

Cagato nel bauletto ahahahaha poker ma ti é successo davvero?
E pensare che l'equitazione dovrebbe essere uno sport per gente ricca...in realtà una metà del tempo stai in mezzo alla cacca e l'altra metà pure, se il cavallo non collabora :firuu:

madamen67

Appena pulito il beverino ieri sera   :laugh3: prenderà la mira?
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

milla

Io se potessi tornare indietro non  solo non mi comprerei il cavallo ma proprio non comincerei neanche a montare. Dico sul serio.

Elisa89M

Citazione da: PokerFace - Marzo 11, 2015, 03:17:34 PM
:icon_eek: guardate che i cavalli non vi chiedono scusa per le volte che vi hanno
cagato nel bauletto
schiacciato piedi e mani
sputato
mangiato le redini
morso

O ti caga su una spalla mentre ti stai già rompendo la schiena a fargli i piedi  :deadhorse:
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."

― Emily Brontë

Bubba

Citazione da: milla - Marzo 11, 2015, 06:35:17 PM
Io se potessi tornare indietro non  solo non mi comprerei il cavallo ma proprio non comincerei neanche a montare. Dico sul serio.

Milla, benvenuta nel magico mondo dei felici proprietari.. :benedizione:

Su su, lo diciamo/ lo abbiamo detto tutti, poi arrivano i giorni in cui ti chiedi come facevi a vivere senza ( ma durano poco eh.. conservarli con cura  :firuu: Scherzo!!)

elleon

Citazione
Citazione da: Ungarina - Marzo 11, 2015, 03:01:38 PM
Winter il tuo topic inutile è molto attuale. Proprio settimana scorsa parlando con l'oteb del maneggio su di una ragazzina mi sono ricordata di una delle mille cose che ho fatto e che non farei MAI più!

Ho montato con pessoa, redini di ritorno, speroni e a volte frustino.. Praticamente con gli aiuti lo mandavo con l'imboccatura e le redini lo volevo frenare perché avevo paura! PERDONO Ungaro!  :thump: :gah: :flush: :flush:

Non sei l' unica ad essere caduta in questo errore... :icon_rolleyes:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

bionda

Da cattivi maestri e consiglieri credo di essermi affrancata piuttosto in fretta. Ho preferito far da sola. La strada per imparare qualcosina da sola è stata (e probabilmente è) pure lastricata di errori, ed è sempre troppo lunga per non avere molto di cui scusarsi con l'innocente e fiducioso equino. Due volte si è azzoppato per colpa mia, 20 coliche oggi saprei evitarle, ma allora sono stata lenta a capire le cose.

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Auburn

Spero di essere in grado con ogni cavallo di avere la mente aperta, di cambiare strada ogni volta che il cavallo non risponde in modo positivo, perché ho capito a spese dei miei cavallo passati che non esistono verità assolute e metodi infallibili. Spero di saper sempre perdonare un errore, perché so che tutti i cavalli me ne hanno perdonati tanti. Spero di saper cogliere il consiglio giusto al momento giusto e di saper dimenticare in fretta le cattiverie distruttive di alcune persone. Infine spero di riuscire a lasciarmi emozionare dai cavalli come se fosse sempre la prima volta.

Luna di Primavera

Citazione da: PokerFace - Marzo 11, 2015, 03:17:34 PM
cagato nel bauletto
schiacciato piedi e mani
sputato
mangiato le redini
morso

io voglio pokerface  :4pres:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming