• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Libro sulla gestione del puledro

Aperto da camilla, Gennaio 04, 2016, 04:23:29 PM

« precedente - successivo »

bionda

Citazione da: zeus147 - Gennaio 05, 2016, 03:11:27 PM
Per una cosi buona causa sono disposto a commettere reato  :laughter-485:.

In che lingua ce l'hai? A me interessa per cultura generale, magari posso ricambiare con qualcos'altro......  :firuu:
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

zeus147

Italiano lo scaricai tempo fa dall'altro forum .
Ho anche cavalletti quello però comprato su elephants book.

Alexis85

Ina:)

alexis ma non si riesce ad acquistare da quel sito vero?
Zeus sarebbe fantastico se tu in qualche modo riuscissi ad inserirlo!
io non penso di avere nulla di interessante con cui ricambiare, a meno che non ti interessi qualche manuale di fisica/chimica/informatica :firuu:

Alexis85

io non ci riesco... secondo me non si puo'
se qualcuno mi volesse mandare il link per l'acquisto in lingua inglese... gliene sarei grata...

io in cambio posso dare ...il libro delle ricette di nonna papera

raffaele de martinis

Citazione da: Alexis85 - Gennaio 05, 2016, 09:35:58 PM
Cerca che ti cerca... raffaele, ti si trova in tutte le salse!!!!  :firuu:

http://www.anobii.com/books/Addestramento_del_puledro/9788877520050/016374dc0c5fdc371f

Brava, ora sei sicura che per questa volta non mento: il libro in carta e inchiostro ce l'ho!

Però, confesso, tutti quei libri li ho presi solo per riempire uno scaffale in pregiato legno di ippocastano, che piaceva tanto a mia moglie, la maggior parte dei tomi è ancora intonso, non li ho mai letti.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

raffaele de martinis

Citazione da: Bubba - Gennaio 05, 2016, 06:08:09 PM
Grazie Raffaele per il suggerimento.
Cerchero' il libro in inglese, sperando di capirne la maggior parte.
Mal che vada chiedero' lumi :firuu:

Mia cara, non mi son spiegato: con - più o meno - una decina di euri, (costi manifattura e spedizione) vi potrei far avere una hopia cartacea.
Chi è veramente interessato può approfittare: ora o mai più!

Bubba

alex

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

camilla

Grazie per le risposte. Mi orienterò sul libro di Bacco suggerito da Raffaele.
Per rispondere ad Alex, la ragazza in attesa di puledro non è una sprovveduta, perché da anni tiene a casa due cavalle di cui si occupa personalmente, ha lo spazio adatto e molti altri animali, per cui è abituata a gestire quattrozampe. E' però estremamente ansiosa e, benché sia seguita da un ottimo veterinario, vuole prepararsi nel miglior modo possibile, leggendo e documentandosi. Inoltre ho notato che qui, nel piccolo paese in cui da qualche anno mi sono trasferita, benché ci sia un certo numero di cavalli le idee dei loro proprietari sono un po' ... diciamo originali. Quindi penso che farle ascoltare anche altre opinioni non guasti.

raffaele de martinis

Bene, ora mi informo di quanto costa la riproduzione, così sarò preciso.

Poi, chi vorrà, tramite mp avrà le istruzioni per il rimborso spese.
Diciamo che, porto il libro dal fabbro, poi il 14 Gennaio gli telefono e gli dico quante copie fare.
Dunque, entro quella data, dovreste mandare le adesioni.

Per Camilla: non ho suggerito un bel nulla, non ho letto il libro e... chi minchia è Bacco? BOOOOHHHH

Giada88

Citazione da: Alexis85 - Gennaio 06, 2016, 12:18:11 AM
io non ci riesco... secondo me non si puo'
se qualcuno mi volesse mandare il link per l'acquisto in lingua inglese... gliene sarei grata...

io in cambio posso dare ...il libro delle ricette di nonna papera
Prova a dare un'occhiata anche su Amazon o simili, oppure

https://www.bookdepository.com/Basic-Training-Young-Horse-Ingrid-Klimke/9781908809254
Questa è l'edizione rivisitata dalla figlia.
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Alexis85

Ina:)

Anche io Raffaele sono interessata! Grazie!