• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Se tornaste indietro lo ricomprereste il cavallo...

Aperto da lovely, Luglio 04, 2012, 02:20:51 PM

« precedente - successivo »

lovely

Ciao a tutti, scusate per il topic un pò strano. Ma vorrei farvi questa piccola domanda.

Se tornaste indietro lo ricomprereste il cavallo? (nel caso la domanda non vadi bene...modificatelo...non mi venivano altre parole)

Aspetto le vostre risposte.

ofelia

Se tornassi indietro la ricomprerei. L'ho pagata tanto, troppo per le tasche di una giovane donzella.... ho speso praticamente tutto quello che avevo (infantile, stupido e irresponsabile) ma li vale... li vale tutti. Il gioco è valso la candela. Lo rifarei, mille altre volte. Non potrei mai pensare di perdermi il tempo passato con lei o non viverla o di non avere i ricordi e le emozioni più belle del mondo. Il suo cuore vale tutti i soldi del mondo, tutto il tempo del mondo, tutti i ragazzi persi del mondo, tutte le serate con le amiche mancate del mondo. tutto.

Winter Mirage

Se tornassi indietro rifarei tutto uguale.

Parlando di soldi, la mucca l'ho pagata troppo.
Parlando di salute, mi sono fatta male da morire con lei.

Ma la pagherei uguale ancora una volta, sempre dando fondo ai miei risparmi, anche sapendo che adesso vale più di quella cifra e che prima valeva di meno, ma la ripagherei comunuqe, pur di averla. Non tratterei il prezzo più di quello che ho trattato per paura di perderla. Rifarei da capo anche la me**a di gitarella in allevamento a fine novembre e con la bufera di neve.

Parlando di salute, invece, vorrei tornare indietro, sì.
Vorrei tornare dall'istruttrice del vecchio maneggio e farle il gesto dell'ombrello. Portarmi via la cavalla prima di quell'ultima caduta. Se possibile anche prima delle altre.

Ma se tornassi indietro sapendo già la delusione, l'ansia, la paura, le str***zate che ho dovuto sopportare per arrivare ad oggi... fa niente.
La ricomprerei ugualmente.
Ne è valsa la pena. Nonostante tutto, ne è valsa la pena.

Senza Mu, avrei speso ugualmente in soldi e salute precisamente allo stesso modo
... da uno psichiatra invece che da un ortopedico... ma la laurea è una quisquiglia.

Mu è una gran cosa, nella mia piccola vita campestre.

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

DivinityOfDarkness

Di sicuro. Fosse anche per il semplice fatto che "chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che perde, ma non sa quel che trova".  :horse-embarrassed:

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

bionda

Se tornassi indietro vorrei avere la forza per non farlo più! Comprare un cavallo è un suicidio, una cosa stupidissima, ma probabilmente lo rifarei, anzi sicuramente

...magari cercherei di stare alla larga da fascinosi morelli pieni di acciacchi e problemi fisici... ecco, magari uno dovrebbe mettersi in cerca del cavallo perfetto, ma così tanto perfetto da essere quasi certo di non trovarlo mai  :chewyhorse:

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

PokerFace

io no.

se potessi tornare indietro eviterei del tutto di avvicinarmi ai cavalli in genere, cercherei di appassionarmi di alpinismo e cani.

Winter Mirage

No, guarda, Bionda... il cavallo perfetto, purtroppo esiste... io lo so, ci sono passata!

Lo vediamo solo e soltanto quando inziamo la sacra ricerca... puntualmente arriva il cavallo sbagliato, ma con quello sguardo così doooooooolce...  e ci compaiono due fettazze di fesa ti tacchino a forma di cuore sugli occhi... le fette le lasciamo per terra solo dopo un tot di cadute e allora ci rialziamo e diciamo: "Boia che grannnissimo cavallo de meddda!!" :icon_axe:

... ma il guaio è fatto...  :cheesy3: :hkhorse:

lovely

La mia domanda che vi faccio parte da questo commento che ho ricevuto...

Citazionei soldi peggio spesi siano per i cavalli!!! potessi tornar in dietro nn prenderei almeno almeno 5 dei cavalli che ho avuto. vale... fatti l'abbonamento... monta... e poi comprati scarpe. . . vestiti. . . borse. . . e esci da quella casa!! vai fuori va a divertirti trovati amiche con cui andar al cinema a far shopping... fatti una vita e concentrare tutto su un cavallo. passare da una casa e chiudersi in una selleria non è vita!

Questa è stata la mia risposta

Citazionemi dispiace ma la mia ragione di vita sono proprio i cavalli e gli animali. Gli amici ce li ho peccato che sono lontane. Per quanto riguarda il resto lo shopping...non ha importanza. Voglio avere un cavallo/cavalla da amare.

Ho voluto farvi quella domanda....volevo sapere se sono io la pazza di voler a tutti i costi un cavallo andando oltre a quello che mi dicono certe persone.

Muriel

Alcuni li riprenderei. Ma altri li eviterei come la,peste !

Winter Mirage

Lovely... non stare a sentire certe boiate dette da gente che ha 15 cavalli, scrive su un forum di cavalli per parlare di cavalli quando non va a cavallo... e poi ti dice... "no, chi io? Io li odio, non comprarne uno!"

Io gli avrei risposto: Guarda, cara, in ogni città ci sono fior fior di commercianti, ora te ne consiglio uno, così ti disfi dei tuoi cavalli che detesti. Poi fammi il favore di pigiare LogOut e di levarti da questo forum. Iscriviti ad uno che discute di scarpe e non spaccare i maroni a me. Secondariamente, conosco uno psichiatra, se vuoi... uno braaaaaavo....

:icon_axe: :icon_axe: :icon_axe: :icon_axe:

PokerFace

Winter Mirage

Yessss...  :love4: ... mi girano a mulino a vento, oggi!!!  :laughter-485: :laughter-485:

Muriel

lovely

Winter Mirage: ahahahah!!! oddio mi fai scopisciare dalle risate. Non so se si sia iscritta a questo forum. i commenti sono stati fatti su Facebook. Chi ce l'ha lo può leggere nella mia bacheca gli altri commenti. Siamo amiche anche se lei è lontana. Non me lo sarei proprio aspettata....e mi dispiace che lei la pensa così. Non so se è iscritta a questo forum...ma non credo.

Citazione da: Muriel - Luglio 04, 2012, 05:22:10 PM
Lovely ma chi e' sto squilibrato ? :vfncl:

Ahahah!!!....è una mia amica. Ma non voglio dire il nome...per rispetto.

Shanna

No.
Aspetteri, due anni di esperienza sono troppo pochi.

Ma ora ce l'ho e la amo, e non tornerei indietro per niente al mondo.