• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

C'è sempre una prima volta

Aperto da Matteo, Gennaio 24, 2015, 01:22:28 AM

« precedente - successivo »

Lucypiccy

Anche a me è successo alla 5 lezione  :icon_confused:
improvvisamente la cavalla è impazzita, si è spaventata per un rumore improvviso e ha iniziato a sgroppare...non so come sono riuscita a rimanere sopra cercando di tenermi con le gambe e le redini e sono riuscita a calmarla...ma che paura! ero terrorizzata...volevo scendere, ma poi mi sono fatta forza e ho continuato la lezione.. alla fine sono essere viventi imprevedibili e noi dobbiamo essere reattivi...essere sempre tonici e mai rilassati... anch'io sono una principiante, è da poco che ho cominciato..ma i miei riflessi mi hanno salvato! :happy_birthday-736:

Lucypiccy

Anch'io sono una principiante e ahimé sono già caduta!Non mi sono fatta niente di grave, ma una bella botta l'ho presa (livido enorme sulla schiena!!!). Purtroppo è successo, ma non voglio fasciarmi la testa! Andare a cavallo mi piace davvero tanto e vorrei diventare brava (ho 31 anni)...è sempre stato il mio sogno e mi sembra di aver perso già tanto tempo. Cerchiamo di stare attenti e usare prudenza, non pensiamoci troppo, sennò quei furbetti equini lo percepiscono e ci fanno volare via!!! ahahahh