• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Io odio il Karma...

Aperto da Midnight, Settembre 28, 2012, 09:56:52 AM

« precedente - successivo »

madamen67

Io mi sono arresa, mi trovo i "meno" senza capire cosa ho detto di così tremendo ma sono sempre contenta quando vedo arrivare anche qualche "più"...nessuno è perfetto.
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

raffaele de martinis

Questo beato Karma è assai istruttivo, per puro caso ho visto che l'utente piciopacio, che si è autobannato e che non scrive da più di un mese ha continuato a collezionare dei meno, chi è/chi sono questi furbacchioni e perché si impegnano in codesta fatiga ?

Dalla Treccani: - karma, Termine che, nella religione e filosofia indiana, indica il frutto delle azioni compiute da ogni vivente, che influisce sia sulla diversità della rinascita nella vita susseguente, sia sulle gioie e i dolori nel corso di essa; sinon. quindi di «destino», concepito però non come forza arcana e misteriosa, ma come complesso di situazioni che l'uomo si crea mediante il suo operato....

Dunque, nel nostro caso non hanno alcun valore le azioni dell'utente attraverso le quali si compie il suo destino - si arricchisce/si impoverisce il suo karma, ma piuttosto, l'antipatia/la simpatia che il soggetto riscuote presso il pubblico pagante.

Allora ufficializziamo il dato oggettivo e cambiamo denominazione al karma...chiamiamolo per quello che è: - gradimentometro. :icon_eek:
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

lavy91

Io mi trovo un meno al giorno anche se non scrivo nulla.

Ma mettere più o meno solo per antipatia o simpatia mi pare un po' infantile, un po' come quando da piccoli ci facevamo pollice su  :pollicesu: o pollice giù  :pollicegiu: quando si litigava.
A questi punti pare piuttosto inutile...  :dontknow:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Luna di Primavera

guarda lavy per simaptia e campanilismo ti metto un +
:hugs-216:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Luna di Primavera

nooooooooooo ho scritto simaptia... invece di simpatia

me dovrei mettere un - da sola :vergogna:
I. Fleming

Midnight

Secondo me al forum, luogo in cui si iscrivono quotidianamente (o quasi) utenti, è fattibilissimo che uno prenda dei - anche se no scrive niente.
Le discussioni rimangono lì e possono essere viste anche nei giorni che non scrivi niente, non vi affannate a pensare a questo.

Io trovo la funzionalità odiosa, ci sono persone che nemmeno si iscrivono che hanno già 5/10 meno e questo lo trovo deprimenti per chi si è appena iscritto e magari non capisce nemmeno l'aspetto goliardico della cosa, insomma mi sembra un po' darsi la zappa sui piedi.

Detto questo, credo che le mie considerazioni valagno una valanga di +.. su su... forza un po'
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Mollyladyruffian

E' vero...ci possiamo autokarmare?  :laughter-485:   il primo che arriva a - 100 vince!

Shanna

lavy91

Citazione da: Luna di Primavera - Ottobre 29, 2012, 10:40:23 AM
guarda lavy per simaptia e campanilismo ti metto un +
:hugs-216:

Fatto altrettanto!  :occasion14:
:horse-wink:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Miss Gio

per solidarietà e per combattere l'armata dei meno
ho dato un + a tutti indistintamente qua e là
tiè

:veil:

ofelia

da utente piena di più... sono passata a utente piena di meno. E pensare che cazzeggio sui diari e poco mi capita di scrivere su topic "seri" (e quando lo faccio è solo per domandare)... a questo punto credo serva davvero a poco. Credo si basi solo su antipatie personali.

A questo punto sarebbe stato meglio un "mi piace" come su fb per ogni commento. Oppure solo il +.

Angeletta85

Citazione da: Shanna - Ottobre 29, 2012, 11:25:34 AM
basta non usarlo :)

mah io per dire non lo uso, ma mi fa impressione trovarmi un mucchio di - al giorno cosi gratuiti...alla fine c'è davvero chi non ha niente da fare al giorno ehehe  :occasion14:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Luna di Primavera

a me in realtà non mi frega niente, però mi diverte
:Music2:

angeletta, ti metto un + anche a te per solidarietà...
I. Fleming

Fra287

Vabbè, faccio outing.
I + non mi ricordo a chi li ho dati. Un po' a tutti quelli che mi sono simpatici.
Invece ho dato un solo meno. A bionda. Nel topic in cui mi aveva detto che chi non può permettersi una mezzafida non potrà mai avere un cavallo. Senza rancore, mi sono girate le rotoballe e sono caduta in tentazione  :occasion14:

alex

Vi annuncio con malcelato orgoglio che da un paio di giorni sono nel gruppo di chi ha più meno che più.   :horse-cool:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.