• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Io odio il Karma...

Aperto da Midnight, Settembre 28, 2012, 09:56:52 AM

« precedente - successivo »

Miss Gio

madamen67

C'è l'emoticon con la bottiglia di spumante che si stappa, così tanto per festeggiare chi arriva per primo a -100  :yeeee:? Alla fine sembra che questo karma sia diventato un divertimento per tutti   :cheer1: :cheer2:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Luna di Primavera

:cheer2: e con questa cara madamen ti sei beccata un mio + :cheer1:

Citazione da: madamen67 - Novembre 05, 2012, 11:34:54 PM
Alla fine sembra che questo karma sia diventato un divertimento per tutti   
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

bionda

Allora dovrò stare attenta a beccarlo al volo quel -100, perchè è un attimo arrivare a -110  :horse-embarrassed:
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

madamen67

Affila le armi Bionda, sarà un duello all'ultimo "meno"  :yeeee:

madamen67

E grazie a Luna di Primavera...prima o poi ti appioppo un altro "più" pure io  :horse-wink:

bionda

Ma... ero a -76 ieri... forse qualcuno mi da dei - anche per le cose che ho solo pensato, e mi sono guardata bene dallo scrivere  :firuu:
Udo Bürger

Shanna

porca vacca bionda, -81?  :icon_eek:
Al primo che arriva a -100 si fa un regalo???  :happy_birthday-736:

madamen67

Karma = Grande fratello!! Ma in senso orwelliano serio eh? Bionda preparati a essere invasa nei meandri della tua mente...  :evil2:
mi sono trovata anch'io qualche meno in più di sicuro qualche fesseria l'ho detta anch'io oppure l'ho pensata...abbiamo la versione del karma Giucas Casella? Uri Geller? Siamo avantissssssssimo  :yeeee: 
Siccome il copricap da cross del mago Othelma ce l'ho io, chi raggiungerà i -100 verà decorato con menzione speciale ma qui ci vorrebbero gli amministratori  per inventare l'onorificenza o fare un sondaggio non più sul karma o no ma come premiare chi arriva per primo a -100  :cheesy3:

bionda

Quando arrivo a -100 voglio 100 +  :thanku:

Udo Bürger

Angeletta85

oh ma ci sono anche io vicina  :occasion14:chi mi odia cosi tanto??? :horse-embarrassed:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Shanna

«Avete presente quel tipo di soggetto che fa una bastardata dopo l'altra e ad un certo punto si meraviglia che la sua vita fa schifo? Bene, quello ero io! Ogni volta che mi capitava qualcosa di buono, qualcosa di cattivo era in agguato dietro l'angolo: è il Karma! Ecco perché ho deciso di cambiare: ho fatto una lista di tutte le mie cattive azioni e da allora cerco di rimediare agli errori che ho commesso. Mi sto solo sforzando di essere una persona migliore. Il mio nome? Earl! »
http://it.wikipedia.org/wiki/My_Name_Is_Earl

o se preferite

:occasion14:

Miss Gio

io scrivo di rado...
vuol dire che non piace mai ciò che scrivo allora!
O sto letteralmente sul C a qualcuno  :love4:
Amen

Shanna

va beh ma qui c'è un sacco di gente iscritta che legge e non scrive mai, magari si diverte ad usare il karma.

e poi, sono davvero l'unica a pensare che ci sia qualche nick "fasullo"?  :firuu: