• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Che dire, nella vita senza il dinero fai niente

Aperto da carodubbio, Dicembre 23, 2012, 12:00:06 PM

« precedente - successivo »

carodubbio

Non è che mi viene l'invidia perche quello che ho di cavallo mi basta, ma poi devi vedere questi che stanno in sella  sù cavalli pagati 2.310.000EURI , se si fa un giro sul mio a cavallo ci rimonta dopo 30 giorni dalla strizza :firuu:

Winter Mirage

Anch'io... non per lamentarmi... ma...

http://www.superiorequinesires.com/stallions/harmen424.shtml
http://www.superiorequinesires.com/stallions/haitse425.shtml

PS: sono anni che cerco di farmi adottare da un principe arabo... ma non c'è verso, non capisco come mai...  :dontknow:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

madamen67

Ah carodubbio, sappiammo che ci sono cavalli irragiungibili per chi ama i cavalli, auto irragiungibili per chi ama le auto...se avessi la possibilità di avere cavalli così mi chiedo sempre: ma io poi sarei in grado di montarli, anche con 10 superistruttori che mi corrono dietro?
Winter, io non voglio essere adottata a un principe arabo: probabilmente mi troverei a portare abiti e accessori firmatissimi sotto una cosa copritutto. No, eventualmente preferirei essere assunta come amazzone    :laughter-485: :laughter-485:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

madamen67

Sì Bill me gusta, se mi dà le possibilità che desidero ma poi mi lascia in pace e in grado di decidere autonomamente a patto di tenerlo costantemente informato e coinvolto...dal punto di vista "sportivo" la moglie dovrebbe farsene una ragione  :cheesy3: 

madamen67

Miiiiii che orrore, mi sono accorta che ho scritto nel messaggo precedente "sappiammo" e per ben due volte "irragiungibile" senza la doppia "g" scusate!! Sarò scema ma quando mi accorgo di queste cose dò via di matto... :angry3:

carodubbio

Non conosco le regole di questa specifica disciplina, ma a naso vedo ;tallone della amazzone che tende a salire, al massimo lo tiene parallelo al terreno e spesso non in linea con il suo baricentro , polpaccio che si muove troppo.
Non per cercare il pelo nell'uovo , ma se monti certe categorie di cavalli devi rasentare la perfezzione.

Non sò se è un principe azzurro, ma il sindaco di un paesino dell'entroterra Marchigiano, si è sposato ieri vestito con abito d'epoca militare azzurro( o canna da zucchero), la sposa e lo sposo in carrozza d'epoca e cavalli bianchi, sposo 53 anni sposa 24 , ( ho ancora qualche anno a disposizione forse ci casco  anche io)