• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Libri...

Aperto da lovely, Maggio 06, 2012, 12:19:30 PM

« precedente - successivo »

lovely

Ciao a tutti!!!!

Libro finito: Il Diario di Bridget Jones - Helen Fielding Carino come libro.

Libro che leggerò: Che Pasticcio Bridget Jones! - Helen Fielding

ofelia

aggiornamenti sulla mia lettura. 50 SFUMATURE DI GRIGIO è davvero passionale e intrigante, lui è un figo e lei è fortunata. Ma è scritto davvero male! No, non mi piace come è steso. L'ho quasi finito, credo che non comprerò proprio gli altri due (come non ho comprato il primo), spero di riuscirmeli a far prestare da qualcuno.. giusto per sapere come va a finire.

lovely

ofelia, ho sentito/letto varie recensioni...e la maggior parte non gli è piaciuto.

Fra287

Più che altro pare che sia immondizia  :icon_puke_r:

rhox

erano in offerta al penny e dovendo recuperare qualche libro per le splendide 35 ore di volo ho preso il primo..
pur avendo sentito la recensione della litizzetto domenica (ofelia per la cronaca alla fine si sposano :chewyhorse:)
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

ofelia

che si sposano lo sapevo... volevo sapere l'evolversi della cosa :)

Luna di Primavera

si sposano, fanno i figli e nonostante tutto continuano a zompare nel letto come il primo giorno.
(pura fantascienza insomma)

così almeno dice la litizzetto, io mi rifuto di leggerlo per partito preso.

I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Angeletta85

ultimamente ho ripreso qualche libro (spero mi torni la voglia di leggere)

l ultimo letto è di Fabio Volo
"le prime luci del mattino"

mi è sempre piaciuto, li ho letti tutti , li trovo molto belli leggeri anche nella scrittura ma con qualche verità..

questo invece mi ha deluso,anche come è scritto non mi piace,quasi scontato e banale.
boh.

...è impossibile solo se credi che lo sia...

Fra287

Citazione da: Luna di Primavera - Ottobre 29, 2012, 05:35:54 PM
si sposano, fanno i figli e nonostante tutto continuano a zompare nel letto come il primo giorno.
(pura fantascienza insomma)

così almeno dice la litizzetto, io mi rifuto di leggerlo per partito preso.

:hugs-216:

E poi mi rifiuto di dar soldi per far proliferare una narrativa di bassa qualità

lovely

Ciao a tutti!!!

Libro Finito: Che Pasticcio Bridget Jones! - Helen Fielding Mi è piaciuto molto più questo che il primo, e anche molto divertente verso la fine. 

Libo che leggerò: Un'inattesa Lezione D'amore - Susan Richards

ofelia

Ho finito le 1e 50 sfumature (grigie). Non che brami per leggere gli altri eh... ma posso lasciare una trilogia ad 1/3????? mmmmmhhhh, si, in effetti posso.

Come accennavo, non comprerò libri di sfumature, come mi sono fatta prestare il primo mi farò prestare anche il secondo e il terzo (devo solo trovare CHI me li presta, chi mi ha prestato il primo si è rifiutato di comprare gli altri due - ma forse questo ve lo avevo già scritto...)

lovely

Libri letti:  Un'inattesa Lezione D'amore - Susan Richards Carina come storia...anche se pensavo che fosse diversa....verso la fine mi ha commossa.

Il sogno Di Pandora - Sara Boero Molto bello...mi è piaciuto molto.

Libro che sto leggendo: Voglio Vivere Prima di Morire - Jenny Downham

mio

Dal primo novembre mi son letta:
Aereosol il fratello furbo di Eragon. Va beh...lasciamo perdere...era un esperimento  :horse-embarrassed:

Eldest: Carino ma abbastanza "lento"

Le prime luci del mattino di Fabio Volo. Premettendo che MAI avrei pensato di leggere un libro di Volo e che l'ho letto per una spece di "scommessa" ecco...torno a smettere di leggere Volo.

Brisingr: bello! Cribbio...ho anche pianto un attimo!!! :icon_axe:

E ora ho iniziato  Inheritance beh...son troppo curiosa di sapere che come va a finire la quadriologia

"su un cavallo o su un cammello, stare in sella è sempre bello"

lovely

Libro non finito: Voglio Vivere Prima di Morire - Jenny Downham Non mi piace proprio, non lo leggerò più.

Libro che leggerò: Across the Universe - Beth Revis

ofelia

Io sto leggendo un libro che si chiama : SEPARAZIONI E ALTRI ADDII - QUANDO SEPARARSI FA BENE.