• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Gruppo di sostegno: noi Shopaholic da selleria

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 06, 2012, 12:45:28 PM

« precedente - successivo »

moon

Ah okok Milla allora niente! :)
Comunque io ora sono a dieta...e vorrei tanto sfogarmi con degli equi-acquisti...ma non ho soldi, tra regali di natale e necessità varie..
Fabrizia <3

Fiore

qualcuno ha fatto spese in questo sito ?
http://www.kraemer-pferdesport.de/Startseite.htm?websale8=kraemer-pferdesport
ci sono dei giacconi fantastici e vorrei prendermene uno ma non capisco la logica delle taglie.. inoltre mi chiedono il n. ella carta di credito e io preferisco paypal..

madamen67

#797
Allora il valore minimo di acquisto per l'Italia è di 15 euro a cui aggiungere 9,99 euro di spese di spedizione.  Gratis sopra i 150 euro. Non male, la qualità dei prodotti è medio-alta dipende da quello che compri. Chi è stato nei negozi in Germania mi ha detto che è rimasto deluso, chi ha comprato online e mi ha fatto vedere gli acquisti era contento. Personalmente non ho ancora comprato ma non faccio testo perchè abitualmente acquisto la 164-16 anni  :horse-wink:. Non vengono elencati in home page i metodi di pagamento ma spesso su altri siti ho lasciato i dati della carta invece di pagare con Paypal e non mi è mai successo nulla è strano però che non permettano l'utilizzo di Paypal.
Che logica delle taglie non capisci? Sono taglie tedesche, devi aggiungere 4 per avere la taglia italiana: la 34 tedesca è la 38 italiana, la 36 è la 40 etc. Di solito la 40 tedesca sta un po' più comoda della 40 italiana. Siccome io non trovo spesso la taglia 34 da donna prendo appunto la 164 da ragazzi, per i quali invece si indica l'altezza: io sono alta 1,56 e la 164 mi sta perfetta  :horse-wink: perchè in realtà non ho 16 anni  :icon_rolleyes: spero che tu abbia avuto le informazioni che stavi cercando, ho provato a risolvere il "mistero Paypal" ma non ci sono riuscita. Puoi chiedere informazioni prima dell'acquisto anche in inglese ti risponderanno comunque...adesso pure su Ebay i tedeschi rispondono molto spesso in inglese mentre fino a poco tempo fa era molto meno frequente. Se bionda o Idunas possono confermare...   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fiore

Grazie madamen67!!!
Se mi dici così' pago con la carta.
Il fatto e' che avendo una 44 non capisco se devo prendere una 42 o una 40.Volevo comprare un giaccone-parka e mi sto incasinando.Sono 173 cm per 63 kg.tu che faresti?!! :-)

madamen67

Se hai una 44 italiana dovresti orientarti a prendere una taglia 40 tedesca. Non è detto che le misure siano perfettissime puoi provare a controllare anche un convertitore di taglie on line finora per fortuna io non ho mai avuto problemi  :horse-wink: magari non potrai indossare sotto un maglione triplo strato ma un bel pile caldo sì
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio


madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

bionda

Secondo me le taglie tedesche mediamente vestono più comode delle equivalenti italiane. Io porto la 42 italiana e la 38 tedesca, la 38 tedesca va bene sempre, la 42 italiana a volte va, ma è scarsa, e preferisco la 44.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Fiore

#803
Vado di 44 allora, grazie Bionda!
In Germania hanno piumini/Parka tagliati per montare, con spacchi laterali che coprono te e la sella.Me ne serve uno per stare in scuderia dove c'e' -10 fra un po' e per andare a sella al passo quando vado in passeggiata .Per montare in campo no.
Volevo chiedervi , voi lo usate il piumino o sudate?E trovate differenza di traspirazione tra piumini veri e piumini sintetici quando fate sport?

Sono indecisa fra questi due , uno e' il classico piumino in piuma ,l'altro e' un parka imbottito sintetico e sembra più' comodo, ma ho paura che traspiri meno essendo  sintetico..
scusate la menata ma quest'anno per me e' importante non prendere freddo..:-)
http://www.kraemer-pferdesport.de/ICEPEAK-WinterDaunenreitmantel-Ulpukka.htm?websale8=kraemer-pferdesport&pi=650939&ci=247351&depvar_index=%3C650939%3E%3C650939..36..M%3E

http://www.kraemer-pferdesport.de/ICEPEAK-FunktionsReitparka-Ulla.htm?websale8=kraemer-pferdesport&pi=651425&ci=247351

elleon

 :occasion14: Il primo che hai postato mi piace tantissimo, ma da usare quotidianamente, non per il cavallo. Quasi quasi...
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

madamen67

#805
Io in questo periodo sudo e spesso monto con il pile senza piumino, lo metto quando ho finito. Mi sono trovata molto bene con il piumino sintetico Tara di Horseware, ne ho due (è un modello dell'anno scorso). Ma almeno per quando è seriamente inverno o piove io indosso solo Pikeur, sono imbattibili.   
Scusa Fiore, ma bionda ha detto le stesse cose che ho detto io: le taglie tedesche vestono un po' più comode e infatti lei porta la 38 tedesca e la 42 italiana, e nella maggior parte dei casi è tutto perfetto. Invece a volte la 42 italiana le va un po' stretta e preferisce la 44 ITALIANA. Se mi dici "vado di 44" e intendi la taglia tedesca per te è troppo grande. Bionda, ho sbagliato?
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fiore

perche' sono rimbambitissima madamen67 , nel cranio intendevo dire 40

madamen67

Evviva la rimbambitaggine  :azn3: :azn3: :azn3: qui ce n'è un'altra eh?
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fiore

ahahah!!!!Ma caspita , come siete carine a rispondermi subito!!!!
il fatto e' che sto pensando al freddo che verra' fra poco e volevo un giaccone per quando sto ferma in scuderia..ho preso la polmonite e devo stare attenta per quando saro' guarita!