• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Macchia bianca nell'occhio

Aperto da kitiara, Marzo 27, 2014, 04:48:28 PM

« precedente - successivo »

kitiara

Recentemente ho notato questa macchia bianca nell'occhio del cavallo, ho controllato in qualche vecchia foto e pur non essendo in quella zona il colore uniforme non era presente una macchia così bianca e circolare.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

DivinityOfDarkness

Prova magari a mettere a fuoco la macchia e non le, seppur bellissime, margheritine sullo sfondo  :horse-wink:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

kitiara

Citazione da: DivinityOfDarkness - Aprile 17, 2014, 01:08:06 AM
Prova magari a mettere a fuoco la macchia e non le, seppur bellissime, margheritine sullo sfondo  :horse-wink:

eh si ma il soggetto è alquanto "sfuggente"...comunque ho appurato cos'è  :horse-wink:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

kitiara

Citazione da: Kimimela - Aprile 17, 2014, 01:21:05 PM
cos'era??
ora siamo curiosi... :icon_rolleyes:
deve aver preso una piccola botta ma sembra niente conseguenze

Kimimela

Ah ho capito tipo un'ulcera superficiale...beh meno male nulla di grave :horse-smile:
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

kitiara

Si, l'ho fatta vedere anche alla mia istruttrice e mi fa "Uguale alla sorella"  :icon_rolleyes: quando si dice buon sangue non mente

madamen67

Tutto sembra tornare alla normalità dunque. Sono contenta
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Flavio

CitazioneSi, l'ho fatta vedere anche alla mia istruttrice e mi fa "Uguale alla sorella

Diagnosi e terapia !

FM

kitiara

Citazione da: Flavio - Aprile 17, 2014, 09:02:11 PM
CitazioneSi, l'ho fatta vedere anche alla mia istruttrice e mi fa "Uguale alla sorella

Diagnosi e terapia !

FM

sarà la stanchezza ma non ho mica capito....

Kimimela

Credo intendesse dire che non l'hai fatta vedere da un medico veterinario.
Quindi ironicamente ti chiede la diagnosi e la terapia cose che un istruttore non e' in grado di dare / fare.
Gli occhi non vanno sottovalutati, spero che non sia nulla ma io la farei vedere da un veterinario oculista.
Dott. Mambrito, ho interpretato correttamente?

kitiara

questa è una sua esclusiva deduzione ;)