• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

chiacchiere cavaline

Aperto da sofijacky, Aprile 16, 2014, 03:17:37 PM

« precedente - successivo »

sofijacky

ciao il mio cavallo ha una crinieras lunga e ora che viene la bella stagione mi piace farli treccie e treccine avete qualche "acconciatura da consigliarmi"??  :horse-embarrassed:  :horse-cool:
quando vedo il mio cavallo correre vedo la liberta, quando lo vedo saltare vedo la potenza, quando lo vedo impennarsi vedo la fierezza quando dorme vedo la dolcezza,quando lo vedo che mi aspetta vedo la contentezza.
Quando vedo lui vedo la bellezza!

Luna di Primavera

senti, non te la prendere a male ma se apri un post dopo l'altro su argomenti diversi e tutti con lo stesso titolo, si fa solo confusione; e le persone non sono incentivate a entrare nei tuoi post e risponderti  :firuu:

questo post potresti chiamarlo "consigli per acconciatura criniera". l'altro potresti chiamarlo "razze preferite", l'altro ancora, boh che ne so, "le vostre attività del cuore" e così via.

oppure ne tieni uno solo dal titolo "chiacchiere cavalline" e lì parliamo un po' di tutto.
:ciao:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

sofijacky

quando vedo il mio cavallo correre vedo la liberta, quando lo vedo saltare vedo la potenza, quando lo vedo impennarsi vedo la fierezza quando dorme vedo la dolcezza,quando lo vedo che mi aspetta vedo la contentezza.

sofijacky

hai ragione. :icon_confused: allora qual e la cosa che vi piace piu fare nel mondo del cavallo?? :horse-cool:

rhox

per favore, il forum non è una chat. conviene che gli argomenti abbiano tutti un titolo consono e che l'argomento sia tendenzialmente lo stesso dall'inizio alla fine. se vuoi sapere come tenere la criniera resta sull'argomento, nel caso apri un altro topic che se interesserà la comunità sarà frequentato se no passerà in secondo piano
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

sofijacky

mi hanno detto di parlare un po di tutto senno`poi si fa confusione con tanti post aperti  :icon_confused:

sofijacky

io sono appena entrata e non me ne intendo. e per questo che faccio tanta confusione :icon_confused:

rhox

allora specifica che vuoi solo fare chiacchere e c'è da chiudere gli altri...
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

sofijacky

ok grazie. rimarro sul discorso della criniera.

linx_queen

sono molto in ritardo direi.. comunque.. molto bella ma poco funzionale è quella ha rete (dopo metto le foto) ma il cavallo deve avere una criniera molto lunga.. altrimenti la mia preferita la treccia spagnola (credo si chiami così) peccato che non posso fare molto visto che la criniera della mia cavalla non cresce e mi dispiace perchè ha un colore bellissimo meshiato nero e bianco  :hearts-440:

Keep fighting, keep smiling... 'cause tomorrow is another day

sofijacky

Che bella la treccia spagnola!!! Grazie mille linx_queen seguiro il tuo consiglio
:horse-smile: