• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti!!!

Aperto da LindaElenwe, Maggio 29, 2014, 06:18:36 PM

« precedente - successivo »

LindaElenwe

Ciao! Sono Linda, ho iniziato a montare a 10 anni, in un maneggio che per ben 8 è anni è stato il mio unico mondo  :love4: poi purtroppo, per motivi economici, la vita mi ha portato via dai cavalli  :vfncl: (ma soltanto dal poterli montare come prima!) Adesso, che di anni ne ho 20, i cavalli continuano a rendere le giornate tutte più belle, e con un pò di fortuna tra un pò di tempo riuscirò a portare a termine un progetto che mi permetterà di realizzare il mio sogno (non credo ci sia bisogno che vi dica qual è!! :p :p ). Un bacio a tutti!!!  :ciao:
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità dell'uomo.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Fioravante Patrone

Citazione da: LindaElenwe - Maggio 29, 2014, 06:18:36 PM
...
con un pò di fortuna tra un pò di tempo riuscirò a portare a termine un progetto che mi permetterà di realizzare il mio sogno (non credo ci sia bisogno che vi dica qual è!! :p :p ).
...

Apri un maneggio!!! Evvai!  :occasion14:

kitiara

... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

LindaElenwe

Citazione da: Fioravante Patrone - Maggio 29, 2014, 10:10:11 PM
Citazione da: LindaElenwe - Maggio 29, 2014, 06:18:36 PM
...
con un pò di fortuna tra un pò di tempo riuscirò a portare a termine un progetto che mi permetterà di realizzare il mio sogno (non credo ci sia bisogno che vi dica qual è!! :p :p ).
...

Apri un maneggio!!! Evvai!  :occasion14:

ahah no magari!!! Il mio sogno è molto più modesto, se tutto va come deve andare avrò un terreno mio dove poter finalmente vivere in libertà con il mio (o i miei chissà) cavallo! :)
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità dell'uomo.