• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Se Renzi non riesce, paralleli

Aperto da francobelmonte, Agosto 26, 2014, 08:05:43 AM

« precedente - successivo »

Fioravante Patrone

"Mi spiace, probabilmente questo ambiente non è intellettualmente attrezzato per la ricezione di messaggi che vadano al di là di quanto metabolizzabile dalla vispa teresa."
(Cit. da:  http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=3142.msg80454#msg80454)

Poenitentiam agite, appropinquabit enim regnum caelorum
In breve: penitenziagite, popolo di buzzurri! Forse siete ancora in tempo a vedere la Luce, prima che sia troppo tardi.

Kimimela

Citazione da: Fioravante Patrone - Agosto 26, 2014, 08:37:16 AM
"Mi spiace, probabilmente questo ambiente non è intellettualmente attrezzato per la ricezione di messaggi che vadano al di là di quanto metabolizzabile dalla vispa teresa."
(Cit. da:  http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=3142.msg80454#msg80454)

Poenitentiam agite, appropinquabit enim regnum caelorum
In breve: penitenziagite, popolo di buzzurri! Forse siete ancora in tempo a vedere la Luce, prima che sia troppo tardi.
:-* :4pres:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

alex

Grazie Franco, il tuo articolo me lo sono "divorato".

Parlo spesso di equitazione nell'altro forum che frequento, un piccolo forum politico, perchè vedo molto chiare le analogie fra il microambiente dell'equitazione e il macroambiente della società nel suo insieme; dicono che il Friuli-Venezia Giulia è una bella regione perchè è un "piccolo compendio dell'universo"; l'equitazione è la stessa cosa, un piccolo compendio delle innumerevoli relazioni fra uomini, fra uomini e animali, fra scienza e tradizione.ben di più  che un buon assetto o la conoscenza delle regole delle competizioni o l'abbigliamento appropriato per le varie specialità o il corretto uso dei termini!
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

...quando sento: stai sereno, un brivido mi corre nella schiena.

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...