• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

convivenza lama cavallo

Aperto da Bubba, Febbraio 06, 2015, 03:44:29 PM

« precedente - successivo »

Bubba

Conoscete cavalli che vivono con i lama?
Possono passarsi qualche malattia, tipo vermi o peggio?
Un cavallo aggressivo puo' ferire un lama? Sono cosi' piccoli e non sembrano molto veloci.
Possono piacersi?

(Ok, non centra.. ma scrivendo ho pensato a Bubba che insegue il lama e questo che si ferma e sputa... )

Ina:)

Io mi immagino la faccia di bubba dopo lo sputazzo! :laughter-485:

alex

caro/a Bubba, non ti resta che aspettare la primavera, cogliere una margherita e togliere i petali: "Lama... non lama..."
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Bubba

In realta' la domanda era fine a se stessa, mi mancano solo i lama..  :benedizione:

Pero' un.paio d' anni fa in maneggio ne arrivarono due e devo dire, sputi e odore a parte, erano bestiole molto graziose.
Ed essendo parenti dei cammelli, pure molto parche. Cosa che non guasta, il loro peso e gli zoccoli fessi li rendono.innocui per i prati.
Insomma, mi sarebbe piaciuto sapere se qualcuno ha tentato la convivenza.
Se non si passan strane malattie credo sia possibile.

Se dovessi scegliere un compagno per Bubba, l' asino da guardia resta al primo.posto :)

rhox

più che altro ci vedo bene il lama così per i prati
https://www.youtube.com/watch?v=uWRQdl0H_c4
e bubba che scappa come un pazzo!! :icon_eek:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Bubba

Ok, come non detto. Niente asino, voglio un lamaaa  :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485: :laughter-485:

tinatina

Citazione da: alex - Febbraio 06, 2015, 03:50:27 PM
caro/a Bubba, non ti resta che aspettare la primavera, cogliere una margherita e togliere i petali: "Lama... non lama..."

:grin3: :grin3:

bionda

Su youtube ci sono un bel po' di video. Cerca con "llama horse" o con "alpaca horse". Sembra che vadano d'accordo, giocano in modi molto simili tra loro. Ne ho visto uno, fortissimo, dove due lama e un cavallo giocando fanno branco per rincorrere un pitbull.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"