• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Il cavallo è una preda

Aperto da carodubbio, Febbraio 13, 2015, 08:31:20 PM

« precedente - successivo »

carodubbio

Idunas-Sanni

CitazioneIl cavallo è una preda
Hai scoperto l'acqua calda?  :firuu:

Comunque dipende sempre dal cavallo e dal numero degli aggressori.
Il doppio pony che avevo anni fa l'avrebbe ucciso prima che avrebbe potuto attacarlo se fosse stato un cane solo. Con due non so, magari li avrebbe fatto fuori tutti e due. Più di due sarebbe stato preda.
Lui appena che vedeva un cane entrare nel pascolo gli correvva incontro e gli saltava su con gli anteriori.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

carodubbio

Citazione da: Idunas-Sanni - Febbraio 16, 2015, 09:08:45 AM
CitazioneIl cavallo è una preda
Hai scoperto l'acqua calda?  :firuu:

Cacchio allora sono un scenziato :maraas:

alex

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

PokerFace

quello che mi fa leggermente girare le palle è che non si parla di una metropoli.
figuriamoci se non si sapeva che erano in giro 2 pitbull, chi era il proprietario e che aveva realizzato un allevamento clandestino di pit. nei piccoli paesi si sa tutto. è andata bene che si sono mangiati una cavalla, ma davvero poteva essere un bambino o un vecchio magari.

The Shire

Io non ho parole di fronte a questo, poi chissà come teneva quei poveri cani, visto che hanno attaccato la cavalla per FAME, manco fossero selvatici.